HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Pensavo e mi chiedevo...

Tutto per l' ultima console di casa Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/02/2012, 10:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Pensavo e mi chiedevo... 
Inviato: 05/03/2012, 0:14
... devo già fare un ordine su Discoazul per una DSTWO, perchè non prendere assieme anche qualcosa per rendere la mia ps2 slim finalmente region free per togliere quei due o tre vizietti (Xenosaga, TotA e KH RE:CoM) che mi assillano da tempo?

Il mio modello è SCPH75004, annata 2005 se non ricordo male. Ho sentito parlare spesso dello Swap Magic ma ci sono un sacco di modelli, qual è il più indicato? Sarebbe un'aggiunta carina anche la possibilità di leggere i backup dei vari giochi ps1 e ps2, così mi tengo qualcosa incellophanato nell'armadio e magari un giorno varrà qualcosa : Wink :
E' rischioso usare un baracco del genere? Appesantisce per caso il lettore, che mi ha già dato qualche problemino in passato?
Avatar utente
Game Newser
Game Newser
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 71
Iscritto il: 31/01/2012, 13:45
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: Pensavo e mi chiedevo...
Inviato: 05/03/2012, 2:08
Timmy ha scritto:... devo già fare un ordine su Discoazul per una DSTWO, perchè non prendere assieme anche qualcosa per rendere la mia ps2 slim finalmente region free per togliere quei due o tre vizietti (Xenosaga, TotA e KH RE:CoM) che mi assillano da tempo?

Il mio modello è SCPH75004, annata 2005 se non ricordo male. Ho sentito parlare spesso dello Swap Magic ma ci sono un sacco di modelli, qual è il più indicato? Sarebbe un'aggiunta carina anche la possibilità di leggere i backup dei vari giochi ps1 e ps2, così mi tengo qualcosa incellophanato nell'armadio e magari un giorno varrà qualcosa : Wink :
E' rischioso usare un baracco del genere? Appesantisce per caso il lettore, che mi ha già dato qualche problemino in passato?


ho visto i vari modelli e devo dire che per quella versione che hai farai un po' fatica a trovarne uno adatto... comunque sia il 3 che è l'ultimo è senz'altro il migliore... ma soffermati a guardare tutte le info nel suo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
L'ignoranza a volte è una buona cosa... ma l'utilizzo inappropriato fa diventare l'uomo una capra! [V. Sgarbi] xD

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Play Station 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite