HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Non è possibile fare altre ricerche al cambio pagina...

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2010, 2:34
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Ragazzi.... non so se è un mio problema ma mi risulta difficile usare la funzione Cerca del forum.

Vi spiego:
In pratica io faccio una ricerca... ad esempio immettendo il titolo di un homebrew per vedere se esistono qualche thread che lo trattano all'interno del forum... rendo l'idea ?

L'esito della ricerca, se non specificamente indicato, fa spuntare tutti i reply e tutti i thread contemporaneamente che contengono la chiave di ricerca.. giusto ?

Ovviamente il risultato della ricerca potrebbe spiegarsi su + pagine... il problema che ho è che se ad esempio dalla prima pagina vado a navigare le altre arrivo ad un punto che il forum mi dice appunto:
Non è possibile effettuare altre ricerche, attendi qualche minuto (o cmq qualcosa del genere).

E' strano..... navigando tra le varie pagine... non dovrebbe essere il risultato di un'unica ricerca ??
In pratica se ho capito bene ad ogni cambio pagina è come se rifecessi una nuova ricerca... è un mio problema ?

Mi sono spiegato male ?? Fatemi sapere se riuscite a riprodurre lo stesso risultato.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Immagino ti riferisci al motore di ricerca di HackWii.
In tutta onestà mi trovo molto meglio con l'altro, ossia quello che cerca su HackWii usando però google.

Mettendo i termini giusti ho sempre trovato tutto.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2010, 2:34
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Actar ha scritto:Immagino ti riferisci al motore di ricerca di HackWii.
In tutta onestà mi trovo molto meglio con l'altro, ossia quello che cerca su HackWii usando però google.

Mettendo i termini giusti ho sempre trovato tutto.

Si infatti proprio quello..... onestamente quello di google, anche su altri forum non l'ho mai usato.
Onestamente di google conosco li dns il translator e il .it impostato come pagina iniziale..... anche su google.it mica ho mai capito come funziona la ricerca avanzata :)

Cmq ora non ricordo nemmeno cosa stavo cercando prima..........

*EDIT*
AAAAAhhh ecco... cercavo qualche thread su Rapala Fish Tournament... c'è un livello impossibile da battere e cercavo qualche consiglio in merito :)
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Comunque ricordo che faceva così anche a me: come se ogni volta fosse una nuova ricerca.

Ma ripeto.. è un anno buono che non lo uso, ma prediligo la ricerca fatta con quello poco più in alto.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 537
Iscritto il: 29/12/2010, 2:34
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Actar ha scritto:Comunque ricordo che faceva così anche a me: come se ogni volta fosse una nuova ricerca.

Ma ripeto.. è un anno buono che non lo uso, ma prediligo la ricerca fatta con quello poco più in alto.

Va bè almeno ho scoperto che non è un problema mio....

Avevo pensato che fosse tipo firefox che facesse i capricci con qualcosa.... o qualche plugins.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
lo fa anche se cerchi di fare due ricerche in sequenza: es. cerco "mario bros" ma mi accorgo che è troppo generico. allora provo ad approfondire la ricerca inserendo, ad es., "mario bros brawl" al che dice che non puoi fare ricerche al momento e di riprovare più tardi.
poco male, c'è la ricerca con google (tanto ormai passa tutto da lì...)

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Problemi Con il forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti