HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

DUBBI E DOMANDE Installazione aladdinxt plus 2 lattice

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
ciao a tutti ho una xbox1 v1.5 (focus). ho comprato un chip aladdinxt plus 2 (lattice). le mie domande sono.
La ver 1.5 necessita i due wire in piu (uno per i 3.3v e uno gnd). Queste saldature come vanno fatte? sul back (io ho il piedino a 12 da mettere sui fori del pcb (che non sono saldati nella 1.5).
Dopo aver installato sto benedetto chip (non voglio controllo led ed eject a meno che non siano cosi necessari.) come installo un nuovo hd? non ho piu la eeprom.bin quindi ?? ciao a tutti!! e grazie per chi si ricorda na cosa di quasi 10 anni fa....
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
il chip l'ho installato ma ho messo solo d0 e bt a massa sullo stesso chip (always on) ma non si accendee... qualcuno sa perche???
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/07/2014, 0:30
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao come hai risolto? devo a breve montare anche io un modchip su una xbox, (non ho ancora aperto nulla, ma tanto per informazione) dopo come procedo. Legge copie di backup direttamente o devo usare prima qualche cd autoinstallante?

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti