HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Antirecaptcha per Jdownloader (Fileserve, Filesonic,hotfile.

Software e utility... parliamone!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/06/2010, 17:47
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
Jdownloader permette di scaricare in automatico un elenco di file presenti su vari siti tipo ( megaupload, 4shared, depositfiles, etc...).
Il problema nasce con servizi come quello di fileserve.com e hotfile i quali hanno implementato un sistema ReCaptcha.
Purtroppo Jdownloader non riesce a risolvere questi captcha in automatico, quindi noi dobbiamo inserirli manualmente (con una non indifferente perdita di tempo e di pazienza).
Vorrei proporvi questa soluzione che, nonostante non sia completamente automatica, vi consentirà di scaricare da fileserve o filesonic per tutta notte senza dover mettere mano al pc.

Il servizio è offerto da questo sito: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Il funzionamento è semplice.
Bisogna registrarsi al sito (2 minuti). Dopodichè basta andare nella sezione "Earn credits". In questa pagina compariranno delle immagini captcha e noi dovremo risolverle. Ogni immagine che risolviamo ci darà la possibilità di effettuare un download in automatico. In questo modo possiamo risolvere qualche captcha durante il giorno in modo da avere la possiblità di scaricare in automatico durante la notte.
Chi non volesse perdere tempo a risolvere captcha può pagare, ma mi sembra inutile. tanto vale acquistare un account premium di fileserve.
Io ho provato il servizio e funziona molto bene.

E ora iniziamo la nostra avventura:

- Chi non ha JDownloader lo può scaricare gratuitamente e installarlo.
- Chi ce l'ha chiudere JDownloader,( File/Esci per essere sicuri che e chiuso).
- Optional chi vuole si può iscrivere a Fileserve per un conto gratuito.
- Andare sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e cliccare sulle scritte verdi "Get started for free!" oppure "Sign up for a free account!"- Compilare i dati di registrazione (nel campo "Referred by" comparirà isowii che è il mio nome utente. Se lo lasciate mi farete guadagnare qualche punto, grazie! :) )
- Vi verrà inviata una email di conferma con un link da cliccare per completare la registrazione, loggatevi al sito con il vostro nome utente e password.
- Nella sezione "Plugin" potrete effettuare il download cliccando su "Windows" "Linux" "Mac" (in funzione di sistema operativo che hai installato su pc.)
- Una volta scaricato il file scompattatelo nella cartella "C:\Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\"
- Andate nella cartella "C:\Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\captchatrader" ed aprite con il blocco note il file "captchatrader.properties". Dovrete inserire il nome utente e la password di login dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., poi salvate il file e chiudete il blocco note.
- SOLO per chi ha un conto Premium su Fileserve, Filesonic, Hotfile etc, non ha bisogno di captcha, e per non perdere il numero di crediti dobbiamo cancellare il host, ora vai in "C:\Programmi\Jdownloader\jd\captcha\methods\captchatrader\" in questa cartella bisogna aprire con il blocco note il file jacinfo.xml la seconda riga di questo file inizia con <method name="CaptchaTrader"type="extern"os="windows"services="365files.com;bitshare.
com;combozip.com; cramit.in;cramitin.eu;cramitin.net;
cramitin.us;crazyupload.com;drop.io;easy-share.com;enterupload
.com;extabit.com;filebling.com;filechip.com;filefactory.com;filter.net
;filescloud.com;filesmonster.com;filesonic.com;filestab.com;filestrack.com;filevo
.com;freakshare.net;free-share.ru;hatlimitcom;hidemyass.
com;hitfile.net;hostingcup.com;hotfile.com;ifile.it;loadfiles.
in;maknyos.com;mediafire.com;oron.com;putshare.com;quickupload.
com;slingfile.com;tgf-services.com;turbobit.net;uploaded.to;
uploadfloor.com;uploadstation.com"/> in questa riga cerchiamo il nostro host dove abbiamo il conto Premium e l'ho cancelliamo, poi salvate il file e chiudete il blocco note.

- Laciate Jdownloader poi cliccare su Impostazioni\Moduli\JD AntiCaptcha e togliete il flag (spunto) dal "Disabilita rilevamento automatico captcha" (a questo punto potrete già effettuare il download in automatico di 10 file. Per poterne scaricare di più dovete proseguire con la guida :) )
- Andare sulla pagina "Earn credits" del sito. A questo punto, dopo aver aspettato qualche secondo, vi comparirà un captcha da risolvere. Inserite entro 30 secondi nella casellina bianca il testo del captcha risolto e premere Enter o cliccare su Send.
Se il captcha che avete inserito è corretto vi saranno accreditati 7 punti entro un paio di minuti. C'è anche la possibilità di spuntare la casellina "Audible Notifications" per ottenere un segnale acustico quando il captcha successivo sarà pronto.
Rimane sempre un probelema, l'attesa per un nuovo IP tra un download e l'altro.
Sembra noioso ma nn lo è.
Non è farina del mio sacco al 100% un ringraziamento va a Winkitriks e adriancretu.

Buon download !!!!!!!!!!!!

per problemi postate qui sotto che vi aiuto a risolverli
ImmagineImmagineImmagine

Per questo messaggio l' autore rico89 ha ricevuto 2 "Thanks":
Pecio123 (20/05/2011, 9:40) • ToFFi (21/05/2011, 0:34)
Rating: 0.52%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 270
Iscritto il: 04/01/2010, 19:50
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
la cartella è captcha o captchas? io ho la seconda e methods dentro non esiste....forse è solo un problema mio.

rinomino in captcha e creo methods, vediamo se funzia
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/06/2010, 17:47
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
entaro ha scritto:la cartella è captcha o captchas? io ho la seconda e methods dentro non esiste....forse è solo un problema mio.

rinomino in captcha e creo methods, vediamo se funzia

il percorso è questo
C:\Programmi\JDownloader\jd\captcha\methods\captchatrader"
vedi cè prima la certella jd
e vedi di eliminare tutti gli altri antirecaaptcha se ne hai
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1315
Iscritto il: 24/02/2010, 18:52
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Sesso:
Ciao, ho fatto tutto ma non mi arriva la mail per l'attivazione. Di solito, dopo quanto tempo la mandano ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/10/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
qualcuno di voi usa l'antirecaptcha 3.01?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/06/2010, 17:47
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
queli vanno e non vanno
questo captha trade funziona sempre
visto che siamo noi a rispondere ai captcha
ImmagineImmagineImmagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/03/2012, 20:51
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ma funziona ancora??? da me non da segni di vita....
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/05/2010, 15:18
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
chiedo scusa per la segnalazione ho errato il bottone :(

a me oggi funziona, è bastato aggiungere nel file xml il sito.com dal quale scaricare, e ora mi riconosce i captcha anche di unibytes e altri...
grazie

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti