HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Grazie a tutti

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/11/2011, 5:32
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio Grazie a tutti 
Inviato: 23/03/2012, 18:33
Non sono sicuro se sia questa la sezione giusta comunque volevo solamente esprimere un sentito ringraziamento a tutto lo staff ed a membri di questo forum. E' infatti grazie alla lettura di questo forum ed a voi tutti se sono riuscito a personalizzare la mia Wii come volevo e senza troppa fatica : Thumbup : (n.b. sono un semplice falegname quindi se ci son riuscito io...).
Mi permetto infine di dare un consiglio a tutti gli utenti (soprattutto i nuovi, come me)che si vogliono cimentare nella personalizzazione della propria console:
armatevi di pazienza e leggete con attenzione i vari topic.
Qua dentro trovate tutto il materiale che vi serve ed anche un ottimo supporto, quindi con un pò di pazienza e attenzione si riescono ad ottenere i risultati desiderati.
Per qualcuno sembrerà scontato ma io così ho fatto ed oggi sono contento . : Yahooo :
Bon ora basta slinguazzate altrimenti devo pulire monitor e tastiera, comunque quando ci vuole, ci vuole. : Thanks :

Per questo messaggio l' autore axisfuzz ha ricevuto 2 "Thanks":
MasterH4ck (24/03/2012, 0:08) • maxweb160271 (25/03/2012, 18:09)
Rating: 0.52%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: Grazie a tutti
Inviato: 23/03/2012, 20:29
axisfuzz ha scritto:Mi permetto infine di dare un consiglio a tutti gli utenti (soprattutto i nuovi, come me)che si vogliono cimentare nella personalizzazione della propria console:
armatevi di pazienza e leggete con attenzione i vari topic.


: Thumbup : AMEN! : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 1734
Iscritto il: 11/12/2010, 19:42
Località: Lucca
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Sesso:
Messaggio R: Grazie a tutti
Inviato: 23/03/2012, 20:33
Grazie mille a te! Fa sempre piacere vedere che il proprio lavoro è utile ed appezzato!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite