HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Telecomando universale xbox360 su pc?

Vuoi aggiornare il PC? Chiedi consigli o parla delle tue esperienze!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 913
Iscritto il: 01/02/2010, 19:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Messaggio Telecomando universale xbox360 su pc? 
Inviato: 02/05/2010, 14:45
Salve, ho acquistato un telecomando universale (il Fully8 per la precisone) e l'ho programmato per funzionare come telecomando multimediale per l'XBOX360, e funziona una meraviglia... ora vorrei usare lo stesso telecomando anche per gestire il Mediacenter di Windows 7... ma nulla da fare... premendo il tasto di accensione del telecomando da pc spento il pc si accende, ma poi il telecomando non funge più, mi funziona solo un tasto che cambia da monitor interno a monitor esterno, il resto nulla, ora dato che per l'xbox funziona bene, si può fare qualcosa per farlo riconoscere al mediacenter di windows, e magari anche ad ubuntu...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/04/2012, 21:44
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
AJ2M ha scritto:Salve, ho acquistato un telecomando universale (il Fully8 per la precisone) e l'ho programmato per funzionare come telecomando multimediale per l'XBOX360, e funziona una meraviglia... ora vorrei usare lo stesso telecomando anche per gestire il Mediacenter di Windows 7... ma nulla da fare... premendo il tasto di accensione del telecomando da pc spento il pc si accende, ma poi il telecomando non funge più, mi funziona solo un tasto che cambia da monitor interno a monitor esterno, il resto nulla, ora dato che per l'xbox funziona bene, si può fare qualcosa per farlo riconoscere al mediacenter di windows, e magari anche ad ubuntu...


Ciao AJ2M
Poi sei riuscito a trovare una soluzione? Io ho comprato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vorrei collegarlo al PC, ma non sò come fare. Tu come hai risolto?
Nessuno ci può aiutare... : Cry :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Hardware e Componenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron