HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] Episodi Kirby Hoshi No Kaabii

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio [NEWS] Episodi Kirby Hoshi No Kaabii 
Inviato: 11/04/2012, 13:02
Non è una vera e propria news ma se andate nel wii shop nella sezione canali noterete che c'è il canale tv di kirby.
Non è altro che un canale di streaming in cui saranno disponibili per un periodo limitato tutti gli episodi televisivi trasmessi da mediaset.
Il primo resterà fino alla fine "dell'iniziativa quindi fino a settembre il secondo episodio sarà disponibile solo per altre 16 ore quindi chi è appassionato si affretti a scaricare il canale dalla propria console.

Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Per questo messaggio l' autore ghost ha ricevuto un "Thanks" da
maxweb160271 (11/04/2012, 18:28)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 250
Iscritto il: 05/01/2011, 20:29
Località: Torino
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Lo hanno riaperto?!? : Eeek :
Io sapevo che l'avevano chiuso a dicembre perchè erano finiti gli episodi... ma se "il tour" è ricominciato nn è male : Wink :
: Thanks : ghost : Thumbup :
Edit: ho appena scaricato il canale dal wiishop, il canale funziona correttamente e dice che ogni giovedì e lunedì vengono aggiunti episodi, ogni episodio rimane online per 14 giorni : Bash :
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Ma è la seconda volta che c'è questo giro di episodi?
Io l'ho scoperto ieri per sbaglio...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 250
Iscritto il: 05/01/2011, 20:29
Località: Torino
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Sì, mi sembra che esattamente un anno fa iniziò il primo "tour" poi a dicembre finirono e fui costretto a cancellare il canale (anche perchè non serviva più a niente XD), e sinceramente non credevo che avessero rimesso in servizio questo canale...
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti