HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Un hack per 3DS?!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Messaggio Un hack per 3DS?! 
Inviato: 02/06/2012, 1:50
E questa da dove sbuca fuori? Avete presente che Google trova tutto tranne ciò che cerchi? Bene questo difetto sembra averlo anche Youtube. Infatti per caso mi sono inbattuto in questo video mentre cercavo qualche gameplay di giochi 3DS e a quanto sembra (il video mostrato non centra nulla) si tratta di un Hack per la console che svolge varie funzioni.

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Non ho ben capito ma a quanto sembra, cosi vome viene detto nei primi secondi del video (detto...diciamo più che la scritta appare a schermo dato che il video in se non e correlato con l'argomento) renderebbe la console region free e la possibilità di giocare a copie di backup trammite la SD anche se non e specificato se si tratta solo di giochi DS o meno. Boh qualche deludicazione? La cosa puzza molto di fake anche perchè fra i suoi video compare anche un emulatore 3DS °_°?!

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Personalmente mi sa di fake e non voglio provare solo per paura di brickare la console, anche perchè personalmente attendo si un hack del 3DS ma una di quelle simili a priiloader per la Wii che mi consenta di avviarei giochi anche importati cosi da non dover essere costretto (per i giochi che lo richiedono se si vuole finirli al 100%) a dover compare una terza console : Eeek :

Boh a me puzza di fake voi che ne pensate?
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Newser
Newser
    Macintosh Safari
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio R: Un hack per 3DS?!
Inviato: 02/06/2012, 10:02
Non ti fidare assolutamente, ci sono dei noob che vogliono prenderci per i fondelli cosí, se fosse vero si troverebbe in tutti i forum sull' hacking compreso hackwii ;-)

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7160
Iscritto il: 10/01/2010, 18:52
Località: Sassari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Sesso:
Messaggio Re: Un hack per 3DS?!
Inviato: 02/06/2012, 14:47
fake assurdo, non mostrano praticamente nulla D:
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide


ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron