HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Flasher per downgrade

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Flasher per downgrade 
Inviato: 03/06/2012, 20:58
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare l'E3 Flasher o il progskeet per poi effettuare il downgrade, vi anticipo che ho una PS3 FAT 80GB.
1) Quale flasher mi consigliate per il downgrade a 3.55?
2) Devono per forza essere saldati o vanno anche ad incastro? (non ho molta domestichezza con il saldatore)
3) C'è una guida per fare il Downgrade?
4) Che cosa devo prendere inoltre per effettuare il downgrade?
5) Avrei intenzione di prendermi anche una TrueBlue per l'avvio dei giochi >3.60, ho sentito di un pkg che permette di andare online con il 3.55... è installabile anche su CFW TrueBlue?
6) La TrueBlue ha compatibilità con tutti i giochi? O almeno con la maggior parte? Mi interessano i DragonBall e gli Uncharted...
7) Se un gioco chiede di essere aggiornato, posso aggiornarlo oppure no?


Grazie!
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 300
Iscritto il: 05/01/2011, 18:17
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Messaggio Re: Flasher per downgrade
Inviato: 04/06/2012, 13:30
5) Io aspetterei a prenderla il team del e3 dovrebbe averla clonata da poco e magari fanno un bundle con il flasher inoltre altri dev dovrebbero aver decriptato il primo pezzo
5b) con il FWTB 2.51 dovrebbe funzionare senza togliere il TB con gli altri FW devi toglierla e quindi avresti un OFW 3.55
6) Assolutamente no, trovi la lista dei giochi sul sito ufficiale TB (uncharted non ha bisogno di TB per essere avviato su 3.55, c'è il fix)
7) Puoi aggiornare solo i giochi <3.55 perche credo che un update cambi anche l eboot quindi non avresti piu quello modificato TB e non partirebbero ma su questo sono poco informato
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: Flasher per downgrade
Inviato: 06/06/2012, 21:12
Dinko ha scritto:7) Puoi aggiornare solo i giochi <3.55 perche credo che un update cambi anche l eboot quindi non avresti piu quello modificato TB e non partirebbero ma su questo sono poco informato

Su questo confermo, gli eboot usati dalla trueblue sono eboot in versione debug, aggiornando perdi l'eboot compatibile con la trueblue, quindi niente aggiornamenti.
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti