HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

3ds e collegamento a internet

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/01/2010, 13:49
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio 3ds e collegamento a internet 
Inviato: 21/06/2012, 23:54
Salve ho una 3ds con firmware 1.1.0-0e ed una r4 new sdhc dual core bianca, il mio problena è internet, per poter navigare la 3ds mi chiede l'aggiornamento. Se aggiorno posso avere problemi con la r4 in mio possesso?
Il sito segnato sulla schedina è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., quando l'ho acquistata me l'hanno data senza confezione percui non so se è un clone.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Messaggio Re: 3ds e collegamento a internet
Inviato: 22/06/2012, 2:18
Premettersi che tutte le R4 attualmente in circolazione sono cloni del vecchi progetto R4 ormai defunto da un pò di tempo, ora come ora la vera R4 funzionerebbe solo sul vecchio DS (no DSi). Dunque e un clone a prescindere la cosa che trovo strana e che ti sia stata venduta senza confezione °_°, poi sul tuo dubbio ti posso dire in conclusione che ci sono anche i cloni dei cloni.

Siccome attualmente non ho la possibilità di avere sotto mano il mio 3DS non ricordo esattamente quale sia l'ultimo reale effettivo aggiornamento della console, stando al sito da te linkato riporta questo riguardo l'aggiornamento supportato:

R4isdhc Dual-Core is the first card in the world directly supporting the latest 3DS 4.1.08 and the latest NDSI 1.44

Ora non ricordo quale sia l'attuale aggiornamento effettivo del 3DS ma se fosse effettivamente il 4.1.08 non dovresti avere problemi. Siccome adesso non ho il mio 3DS sotto mano meglio aspettare un informazione più certa al riguardo. In ogni caso se aggiorni e l'aggiornamento sulla tua R4 non e compatibile avresti il solo piccolo problema che la flashcard non verebbe più letta dalla console.
Immagine Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/01/2010, 13:49
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio R: 3ds e collegamento a internet
Inviato: 22/06/2012, 8:09
Lo so che potrebbe non leggermi piu' la schedina, e' per questo che mi sto facendo tutte ste paranoie. Speriamo che qualcuno sappia darmi risposte certe. Comunque grazie per la tua risposta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: 3ds e collegamento a internet
Inviato: 22/06/2012, 9:07
Indicaci, esattamente queal'è la tua flashcard tra quelle riportate qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Comunque, quoto con ciò che ha detto l'utente Matsu, TUTTE LE R4i SONO DEI CLONI O FAKE, e la maggior parte inaffidabili.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/01/2010, 13:49
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Re: 3ds e collegamento a internet
Inviato: 22/06/2012, 11:28
è la seconda con la scritta new e quando la inserisco nella 3ds mi esce spongebob
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 3ds e collegamento a internet
Inviato: 22/06/2012, 11:43
bjmira ha scritto:è la seconda con la scritta new e quando la inserisco nella 3ds mi esce spongebob

non avendola non ho idea di quanto sia aggiornata come supporto la tua scheda; pero' per quanto sul sito sia data compatibile con l'ultimo firmware nintendo non esiste nessun link per il download dall'aggiornamento stesso cosa che c'era in precedenza per aggiornarla al 3.0..... e che c'e' tuttora per altre schede.
quindi se il tuo acquisto della scheda e' recente potresti rischiare l'aggiornamento del 3ds (pero' e' sempre a rischio)
se invece c l'hai da quando hai il 3ds allora aspetta ( e soprattutto spera visto che non sarebbe la prima volta che tirano sole) che sia disponibile l'aggiornamento.
in alternativa incomincia a pensare di investire 15 euro nel''acquisto di una scheda acekard con cui vai sempre sul sicuro.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron