HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Blocco Schermo Android 2.3.4

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Safari
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/09/2011, 16:32
Località: Marte
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Problema Blocco Schermo Android 2.3.4 
Inviato: 27/06/2012, 0:40
Salve a tutti. Ho un problema con il blocco schermo del telefono. I primi 2 mesi di utilizzo tutto ok poi xò ha iniziato ad attivarsi il blocco schermo anche in mezzo a giochi o app che dovrebbero disattivarlo. Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema. La versione di Android del telefono in questione è 2.3.4 e il telefono è un LGE730 (Detto anche LGVictor o LG Optimus Sol). Se vi mancano informazioni per risolvere il mio problema chiedete pure. Grazie in anticipo (non badate a errori di ortografia. Il post l'ho creato col telefono)
Immagine

I miei aiuti sono solo consigli

Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
premesso che non ho android ma sybian e quindi potrei anche sparare grandi boiate.
se pero' prima funzionava e adesso no senza che tu abbia modificato le impostazioni mi sorge un dubbio... sicuro che qualche aggiornamento del sistema non abbia brasato le tue imposatazioni ? c'e' anche la possibilita' se hai aggiornato che la nuova release abbia dei bachi e quello sia un effetto.
tanto per dire io sul nokia avevo impostato lo scarico delle mail solo dalle 21 alle 24 ogni ora, dopo un aggiornamento se le scaricava alla cavolo quando voleva lui per tutto il giorno (e la notte) anche se le impostazioni erano ancora li come le avevo impostate, anche cancellarle e rifarle non era servito a nulla; solo una nuova release ha risolto
Ultima modifica di aspirina il 27/06/2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/09/2011, 16:32
Località: Marte
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:premesso che non ho android ma sybian e quindi potrei anche sparare grandi boiate.
se pero' prima funzionava e adesso no senza che tu abbia modificato le impostazioni mi sorge un dubbio... sicuro che qualche aggiornamento del sistema non abbia brasato le tue imposatazioni ? c'e' anche la possibilita' se hai aggiornato che la nuova release abbia dei bachi e quello sia un effetto.
tanto per dire io sul nokia avevo impostato lo scarico delle mail solo dalle 21 alle 24 ogni ora, dopo un aggiornamento se le scaricava alla cavolo quando voleva lui per tutto il giorno (e la notta) anche se le impostazioni erano ancora li come le avevo impostate, anche cancellarle e rifarle non era servito a nulla; solo una nuova release ha risolto


Non ho mai fatto aggiornamenti.Cmq non hai postato boiate.
Immagine

I miei aiuti sono solo consigli

Immagine Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Android Phones & OS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti