HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

A I U T O DSi XL con R4i gold

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/05/2012, 9:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio A I U T O DSi XL con R4i gold 
Inviato: 16/07/2012, 1:24
Salve ragazzi,
tempo fa ho acquistato una R4i gold (sulla confezione c'è scritto) V1.4.1 con dei giochi dentro e fin quì tutto ok. Un giorno ho aggiornato la DSi all'ultima versione che allora era la 1.4.3 E e successivamente l'R4i gold non ha più funzionato, poi dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho scaricato il file di aggiornamento firmware per la r4 (credo) e tutto è tornato a posto. Adesso è trascorso un po' di tempo e non ho più seguito gli aggiotnamenti e da un pò la DSi funzionava solo se la data era indietro di un anno. Oggi ho controllato nuovamente il sito e ho scaricato il pacchetto R4i-goldItalianV1.72b.zip e ho sostituito i files sulla schedina e tutto funziona perfettamente. E quindi adesso ho versione nintendo 1.4.3 E e 1.72b sulla schedina. Ma ho notato che sul sito c'è anche un file nell'area upgrade firmware (DSI V1.4.4 Upgrade Firmware) cioè (upNDSIv1.44.zip) e vorrei chiedervi cosa aggiorna? il firmware della nintendo portandolo alla versione 1.4.4 oppure il firmware della R4i gold? è necessario fare questa procedura o lascio tutto com'è?

scusate se sono stato lungo ma volevo essere chiaro. Grazie in anticipo.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: A I U T O DSi XL con R4i gold
Inviato: 16/07/2012, 8:39
demo175 ha scritto:Salve ragazzi,
tempo fa ho acquistato una R4i gold (sulla confezione c'è scritto) V1.4.1 con dei giochi dentro e fin quì tutto ok. Un giorno ho aggiornato la DSi all'ultima versione che allora era la 1.4.3 E e successivamente l'R4i gold non ha più funzionato, poi dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho scaricato il file di aggiornamento firmware per la r4 (credo) e tutto è tornato a posto. Adesso è trascorso un po' di tempo e non ho più seguito gli aggiotnamenti e da un pò la DSi funzionava solo se la data era indietro di un anno. Oggi ho controllato nuovamente il sito e ho scaricato il pacchetto R4i-goldItalianV1.72b.zip e ho sostituito i files sulla schedina e tutto funziona perfettamente. E quindi adesso ho versione nintendo 1.4.3 E e 1.72b sulla schedina. Ma ho notato che sul sito c'è anche un file nell'area upgrade firmware (DSI V1.4.4 Upgrade Firmware) cioè (upNDSIv1.44.zip) e vorrei chiedervi cosa aggiorna? il firmware della nintendo portandolo alla versione 1.4.4 oppure il firmware della R4i gold? è necessario fare questa procedura o lascio tutto com'è?

scusate se sono stato lungo ma volevo essere chiaro. Grazie in anticipo.


Nintendo ha rilasciato per il dsi il FW 1.4.4
Quel file serve per aggiornare la tua R4i Gold in modo da "supportare" il nuovo FW del DSi 1.4.4 . Se vuoi aggiornare il DSi (puoi anche non aggiornare, il nuovo FW non serve a niente, fallo solo se vuoi entrare nel DSiShop) aggiorna prima la R4i scaricando l'upgrade dal sito (Dopo averlo scaricato mettilo nella MicroSD e avvia il file come se fosse un normale gioco poi segui le istruzioni), e DOPO se vuoi aggiorna il FW del DSi.

Ti ripeto però che aggiornare il DSi non serve a niente, ti consiglio di aggiornare solamente nel caso tu voglia accedere al DSiShop.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/05/2012, 9:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: A I U T O DSi XL con R4i gold
Inviato: 16/07/2012, 9:20
Tutto chiaro adesso. Grazie mille.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: A I U T O DSi XL con R4i gold
Inviato: 16/07/2012, 16:54
Prego ;-)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron