HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ma è uscita flash card per i giochi 3d?

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/12/2009, 22:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio ma è uscita flash card per i giochi 3d? 
Inviato: 23/06/2012, 21:13
ciao a tutti vorrei chiedervi un chiarimento su questa confusione di flashcard
io ora ho un clone della r4igold ma devo dire che il suo lavoro lo fa più che bene : Wink :
ora vorrei prendere una flashcard che mi permetta di avviare i giochi 3d, sapete se ce ne sono in commercio con certezza di funzionamento.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
sciabolan ha scritto:ciao a tutti vorrei chiedervi un chiarimento su questa confusione di flashcard
io ora ho un clone della r4igold ma devo dire che il suo lavoro lo fa più che bene : Wink :
ora vorrei prendere una flashcard che mi permetta di avviare i giochi 3d, sapete se ce ne sono in commercio con certezza di funzionamento.


No, per il momento non ne esistono per i backup 3DS.
E dubito che mai usciranno (ovviamente spero il contrario, ma ho paura il 3DS faccia la fine dei PS3...)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
pokèwii ha scritto:
sciabolan ha scritto:ciao a tutti vorrei chiedervi un chiarimento su questa confusione di flashcard
io ora ho un clone della r4igold ma devo dire che il suo lavoro lo fa più che bene : Wink :
ora vorrei prendere una flashcard che mi permetta di avviare i giochi 3d, sapete se ce ne sono in commercio con certezza di funzionamento.


No, per il momento non ne esistono per i backup 3DS.
E dubito che mai usciranno (ovviamente spero il contrario, ma ho paura il 3DS faccia la fine dei PS3...)


Concordo attualmente non esiste nessun metodo per avviare i backup dei giochi 3DS io stesso sono incappato in fake/virus allucinanti. Cè in cantiere un progetto chiamato Crow 3DS ma visto che e un pò che non si sa nulla di concreto non mi sembra il caso di aspettarsi nulla...

Più che PS3 credo farà al fine di PSP che dopo quattro anni, mi avevano detto cosi correggetemi se sbaglio, e stata trovata una modifica. E forse tentare di modificare un 3DS come si fece con la PSP potrebbe essere l'unica strada, personalmente ci spero non tanto per i backup ma nella speranza che venga creata un app, dopo la mod ovvio, che funzioni un pò com il Priiloader del Wii e che mi consenta di avviare giochi NTSC-U/J su console PAL
Immagine Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/07/2012, 14:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
io la mod sula ps3 lo fatta =D ma proprio non riesco a far girare nemmeno i giochi del ds sulla 3ds xD
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
frafry ha scritto:io la mod sula ps3 lo fatta =D ma proprio non riesco a far girare nemmeno i giochi del ds sulla 3ds xD


????
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/07/2012, 14:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina era per dire che le cose piu difficili le faccio,la 3ds proprio mi sta facendo impazzire giuro =D
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
frafry ha scritto:aspirina era per dire che le cose piu difficili le faccio,la 3ds proprio mi sta facendo impazzire giuro =D

: Chessygrin : : Chessygrin : non riuscivo a capire se eri retorico o avessi seriamente qualche problema a far girare i giochi
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/07/2012, 14:43
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
xD si scusami rileggendo non capivo nemmeno io cosa avevo scritto =D

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite