HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

il miglior gioco di calcio?

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/04/2010, 10:38
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio il miglior gioco di calcio? 
Inviato: 15/06/2012, 18:52
Ragazzi vi pongo un quesito... sto giocando a pes 2012 e ho giocato a FIFA 12; premesso che odio giocare con il telecomando wii ho preso il classic controller.
Sono sempre stato per pes ma la giocabilità di fifa ultimamente mi è piaciuta moltissimo. L'unico problema è che se prendi il milan con FIFA a difficoltà massima vinci sempre, per lo meno con mooolta probabilità : Chessygrin :

Esiste un gioco con fluidità e difficoltà accettabili? in PES vanno tutti come razzi... ho provato FIFA mondiali 2010 ma cavoli hanno messo cose come "tiri missile" e cazzate varie che non mi vanno proprio, peccato perchè mi sembrava molto più difficile.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 77
Iscritto il: 28/05/2012, 11:35
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
Messaggio Re: il miglior gioco di calcio?
Inviato: 15/06/2012, 19:23
io non gioco molto con i giochi di calcio, ma fifa mondiali 2010 mi è piaciuto molto perchè c'è qualcosa di nuovo e non è come i soliti giochi di calcio.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/04/2010, 10:38
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: il miglior gioco di calcio?
Inviato: 16/06/2012, 19:24
mariotest ha scritto:io non gioco molto con i giochi di calcio, ma fifa mondiali 2010 mi è piaciuto molto perchè c'è qualcosa di nuovo e non è come i soliti giochi di calcio.


si ma ha tutti gli effettini come il super tiro o cose del genere che spostano la visione del gioco su arcade piuttosto che in simulazione... non trovi ? : Blink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/12/2011, 17:02
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio Re: il miglior gioco di calcio?
Inviato: 07/08/2012, 23:45
alexnatsukao ha scritto:
mariotest ha scritto:io non gioco molto con i giochi di calcio, ma fifa mondiali 2010 mi è piaciuto molto perchè c'è qualcosa di nuovo e non è come i soliti giochi di calcio.


si ma ha tutti gli effettini come il super tiro o cose del genere che spostano la visione del gioco su arcade piuttosto che in simulazione... non trovi ? : Blink :



Posso dirti che sono d'accordo? Su FIFA11, nella carriera del proprio giocatore (non ricordo il nome adesso), ci sono tutti sti potenziamenti, tipo tiro a effetto, tiro potente, recupera energie.. E anche nella carriera da allenatore, quando il calciomercato era bruttissimo, si comprava con le stelle invece che con i soldi!!! 10 stelle e ti prendevi Messi!!!!

Il 12 com'è su questo aspetto?
Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO:
[*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983
GIOCHI CHE POSSIEDO:
[*] Guitar Hero: Warriors of Rock
[*] FIFA 11
[*] PES 11
[*] Need For Speed: Nitro
[*] Red Steel 2
[*] Wii Music
[*] Family Trainer
[*] Treasure Adventure
[*] Grand Slam Tennis
[*] Silent Hill: Shattered Memories
[*] The Legend of Zelda: Skyward Sword
[*] Need For Speed: The Run
[*] Monster Hunter Tri
[*] Anno: Crea il Tuo Mondo

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sala Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti