HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi con Card R4

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/08/2012, 8:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problemi con Card R4 
Inviato: 14/08/2012, 19:06
Salve, sono nuovo iscritto, qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema su come far funzionare almeno 1 delle 3 card R4 così di seguito indicate?

1) R4 GE (games engine) upgrade revolution for DS (ndsl/nds) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
2) WIFI R4i con bollino giallo v 1.4.1 Upgrade Revolution for DS (NDSi LL(XL) NDSi/NDSL/NDS) 2010.10 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
3) R4i con bollino giallo 3D Revolution for DS (3DS/NDSI/NDSL/NDS) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ho provato a scaricare nei rispettivi siti e installare qualche aggiornamento inerente alle singole Dard su 3 SD Fat 32 da 2 e 4 gb , che suppongo correttamente, ma quando inserisco il tutto nella DSi di mio nipotino mi appare icona con faccina che piange con punto interrogativo sulla parola menù?.

Il fatto è che la R4i WIFI n°2 prima funzionava, gli ho aggiunto solo un gioco supermario 64 nella cartella giochi e quando l'ho accesa non funzionava più e dopo inserendo la sd al suo interno era sparito tutto quanto pur risultando 200 mb disponibili su 2 gb.

Ho riformattato a quel punto la SD in maniera corretta ma non mi è stato possibile trovare aggiornamenti che potessero farmi funzionare qualsiasi R4.

Aiutatemi, mio nipotino mi sta giustamente addosso e io non so più dove sbarrere la testa anche se ritengo di averla molto dura, non getto la spugna così facilmente ma sono comunque al limite.

Ciao e Buon Ferragosto a tutti.

PaoloMala
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problemi con Card R4
Inviato: 15/08/2012, 23:48
la prima non funziona su dsi quindi e' da scartare a priori, le altre due in teoria inserendo i rispettivi kernel dovrebbero funzionare correttamente.
la seconda in teoria visto le scherzo che ti ha fatto con la sd potrebbe anche essere morta e funzionare male, la terza ...... o hai scaricato il kernele corrotto (quindi riscarica e riscopmpatta il tutto sulla sd) oppure supporta una versione firmware inferiore a quella del dsi di tuo nipote ( a che versione e' ?) oppure sfiga immane e' morta pure quella.
fai qualche prova.
ciao

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite