HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

3DS XL - Secondo voi vale l'acquisto?

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio 3DS XL - Secondo voi vale l'acquisto? 
Inviato: 20/08/2012, 13:35
Ciao a tutti, da un paio di giorni mi è presa la fissa per l'acquisto di un 3ds Xl, ho aperto questo topic per sentire i vostri pareri, sia negativi che positivi, perciò aspetto i vostri commenti!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Lo schermo è molto bello. La degradazione dell'immagine nel gioco è quasi nulla, si vede un po' di degradazione solo nei giochi in cui l'immagine è cartonata, altrimenti se è realistica si vede meglio ed in alcuni giochi anche più pulito.

Consigliato, senza ombra di dubbio.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Preso!! Problema, non riesco a riscaricare i giochi che avevo sul 3ds sul xl, come mai?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Tecnicamente sono due console differenti. Allo stato attuale sono due account differenti dell'eshop e quindi non puoi in alcun modo collegarli.

L'unico modo per fare il trasferimento è sfruttare la funzionalità di trasferimento dati nelle opzioni dei due 3ds.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Scusate, ma mi sembra una grossa c##za#a, perchè se ripago lo stesso gioco allora lo posso usare sull'Xl, Poi comunque questa logica di nintendo non avrebbe senso, e come se cambiassi l'iphone e tutto quello che avevo acquistato sul vecchio non potessi portarlo sul nuovo, un grosso controsenso, in piu il 3ds l'ho dato indietro al game stop per prendere il nuovo, quindi bye bye trasferimento dati!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
CpSmocket ha scritto:Scusate, ma mi sembra una grossa c##za#a, perchè se ripago lo stesso gioco allora lo posso usare sull'Xl, Poi comunque questa logica di nintendo non avrebbe senso, e come se cambiassi l'iphone e tutto quello che avevo acquistato sul vecchio non potessi portarlo sul nuovo, un grosso controsenso, in piu il 3ds l'ho dato indietro al game stop per prendere il nuovo, quindi bye bye trasferimento dati!!


Nintendo la possibilità di trasferire i dati dal vecchio 3DS al nuovo XL l'ha data, semplicemente bisogna sfruttarla: Se non lo hai fatto non puoi di certo dare colpa a Nintendo...
Quando hai acquistato il nuovo, dovevi subito fare il trasferimento dato e DOPO venderlo al gamestop.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio 3DS XL - Secondo voi vale l'acquisto?
Inviato: 21/08/2012, 11:11
Peccato che al gamestop non ti diano questa possibilità. E poi se il 3ds mi si fosse disintegrato , anziché dato al game stop, lo stesso non avrei avuto la possibilità di riscaricare i giochi che ho pagato? Scusate ma sembra una politica sballata da parte mia


Send From my Motorola 8700 using Piccione Viaggiatore.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Attualmente la nintendo wifi connection funziona così.
La roba scaricata è legata all'hardware. Nintendo l'ha detto e l'ha pubblicamente ammesso, se non ne eri al corrente non è colpa di nintendo, ma colpa tua.
Io lo sapevo, infatti non ho portato il 3ds da gamestop, ma sto aspettando che passa l'estate per venderlo.

Comunque, il nintendo network funzionerà diversamente, non con l'i dell'hardware, ma con nome utente e password. Semplicemente si stanno attrezzando...
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
numerone ha scritto:Attualmente la nintendo wifi connection funziona così.
La roba scaricata è legata all'hardware. Nintendo l'ha detto e l'ha pubblicamente ammesso, se non ne eri al corrente non è colpa di nintendo, ma colpa tua.
Io lo sapevo, infatti non ho portato il 3ds da gamestop, ma sto aspettando che passa l'estate per venderlo.

Comunque, il nintendo network funzionerà diversamente, non con l'i dell'hardware, ma con nome utente e password. Semplicemente si stanno attrezzando...


Da quel che so una roba simile c'è già, bisogna crearsi un account sul sito nintendo e poi abbinare quello dell'e-shop a quello del sito nintendo.
In questo modo vengono "registrati" i software e il resto nell'account, in modo tale che se uno acquista una nuova console basta effettuare il login al "vecchio" account tramite l'e-shop e andando nella pagina "software scaricati" si potranno riscaricare tutti i software che avevi nella precedente console.
O almeno penso funzioni cosi... non ho mai testato questa cosa avendo solamente il primo 3DS :)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
pokèwii ha scritto:
numerone ha scritto:Attualmente la nintendo wifi connection funziona così.
La roba scaricata è legata all'hardware. Nintendo l'ha detto e l'ha pubblicamente ammesso, se non ne eri al corrente non è colpa di nintendo, ma colpa tua.
Io lo sapevo, infatti non ho portato il 3ds da gamestop, ma sto aspettando che passa l'estate per venderlo.

Comunque, il nintendo network funzionerà diversamente, non con l'i dell'hardware, ma con nome utente e password. Semplicemente si stanno attrezzando...


Da quel che so una roba simile c'è già, bisogna crearsi un account sul sito nintendo e poi abbinare quello dell'e-shop a quello del sito nintendo.
In questo modo vengono "registrati" i software e il resto nell'account, in modo tale che se uno acquista una nuova console basta effettuare il login al "vecchio" account tramite l'e-shop e andando nella pagina "software scaricati" si potranno riscaricare tutti i software che avevi nella precedente console.
O almeno penso funzioni cosi... non ho mai testato questa cosa avendo solamente il primo 3DS :)



Ed infatti non funziona così : Wink :
Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Ho.visto un test, il 3ds xl ha la batteria che dura di più della versione normale, quindi per ora l'unico motivo per cui preferire la vecchia versione é per motivi estetici o perché si é poveri come numerone.

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 136
Iscritto il: 15/09/2011, 15:15
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
non per farvi i conti in tasca , ma per curiosita quanto prendete dal game stop per il 3ds? 80$ o meno?
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/02/2011, 17:24
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Messaggio 3DS XL - Secondo voi vale l'acquisto?
Inviato: 26/08/2012, 19:20
Si 80 se lo dai indietro col caricabatterie


Send From my Motorola 8700 using Piccione Viaggiatore.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti