HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Richiesta info GRAZIE ! ! ! ! !

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/01/2010, 11:33
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Richiesta info GRAZIE ! ! ! ! ! 
Inviato: 03/09/2012, 23:06
Buonasera a tutti,
non sono nuovo di questo forum, ma sull'argomento nintendo ammetto di essere molto ignorante.
In pratica ho già avuto esperienza con la Wii e con la PSP, sia come console che per quanto riguarda la mod per far girare i backup. Come già detto, ho una psp che ho acquistato a mia figlia da poco, ma la ritengo pressoché inutile per una bambina, in quanto i giochi creati per la psp sono per lo più da ragazzi grandi, ho quindi deciso di vendere la psp e acquistare una console nintendo portatile. E qui arrivo al punto, non riesco ad orizzontarmi nello svariato numero di console che sono uscite nel tempo, pensavo che la più recente fosse la 3ds xl, ma poi mi accorgo che forse è uscita anche la 3dsi xl. Io non riesco a raccapezzarmi, chiedo un aiuto per sapere quale è la più recente, ed eventualmente le differenze in termini pratici, ed inoltre l'eventuali (attuali) possibilità di farci girare su le copie di back-up, in quanto non vorrei lasciare nelle sue mani gli origilanali : Lol :
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che volessero fornirmi informazioni.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: Richiesta info GRAZIE ! ! ! ! !
Inviato: 03/09/2012, 23:24
Non esiste un 3DSi XL, l'ultimo è il 3DS XL (è identico al 3DS normale, cambia solo la grandezza della console e degli schermi: quindi vedi tu quale scegliere, se la versione normale o l'XL).

Riguardo al fatto che per PSP ci sono solo giochi per adulti mentre per 3DS più per bambini: non è affatto vero. CI sono molti giochi per PSP adatti ai più piccoli, per 3DS sono quasi tutti giochi adatti sia a più piccoli che a grandi (Vedi i più famosi per 3DS: Zelda OoT 3D, Kid Icarus Uprising, Kingdom Hearts 3D,Heroes Of Ruin e altri) poi ovviamente ci sono i vari giochi Mario che quelli sono giocabilissimi dai piccoli.

Ti dico però che il 3DS è un PEGI 7 quindi sarebbe vietato agli inferiori di 7 anni, il fatto è che il 3D potrebbe dare qualche problema alle persone molto piccole di età (mentre dai 7 anni in su nessun problema). Ovviamente nella console potrai mettere il filtro famiglia per tenere disattivato sempre il 3D, in modo che se la bambina ha meno di 7 anni è al sicuro.

Comunque se vuoi proprio dei giochi da più piccoli, devi affidarti ai giochi per DS: per 3DS non ce ne sono molti per bambini piccoli (tranquillo, il 3DS è retrocompatibile con tutti i giochi per DS).

Per la modifica alla console: esistono le flashcard (meglio conosciute con il nome assolutamente errato di R4) che servono ad avviare i backup dei giochi, ma solo dei giochi DS e non 3DS.

Se hai ancora qualche dubbio chiedi pure ;)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D

Per questo messaggio l' autore pokèwii ha ricevuto un "Thanks" da
pinocchetto (03/09/2012, 23:28)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/01/2010, 11:33
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Richiesta info GRAZIE ! ! ! ! !
Inviato: 03/09/2012, 23:34
Grazie mille,sei stato rapidissimo e gentilissimo, sulle mod mi ero informato ("studiando") tempo fà ma speravo sinceramente che ci fossero delle novità. Comunque se non ho capito male con le R4 è possibile far girare delle rom della ds Speriamo bene! : Wink :
Riguardo hai giochi, si effettivamente la psp ha molti giochi per bambini, ma mia figlia, e non solo è in fissa per la serie Mario, che già ampiamente sfrutta sulla wii, e non ti dico come è rimasta male quando ha scoperto che sulla psp non lo aveva, valle a capire : Lol : !
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Messaggio Re: Richiesta info GRAZIE ! ! ! ! !
Inviato: 03/09/2012, 23:44
pinocchetto ha scritto:Grazie mille,sei stato rapidissimo e gentilissimo, sulle mod mi ero informato ("studiando") tempo fà ma speravo sinceramente che ci fossero delle novità. Comunque se non ho capito male con le R4 è possibile far girare delle rom della ds Speriamo bene! : Wink :
Riguardo hai giochi, si effettivamente la psp ha molti giochi per bambini, ma mia figlia, e non solo è in fissa per la serie Mario, che già ampiamente sfrutta sulla wii, e non ti dico come è rimasta male quando ha scoperto che sulla psp non lo aveva, valle a capire : Lol : !


Se è per Mario allora le do ragione xD
Comunque per le flashcard, ti sconsiglio le r4 sono tutte tarocche (l'originale non è più in vendita dal 2009 e non funziona ne su DSi ne su 3DS, funge solo sul primo DS e il Lite).
Ti consiglio la DSTWO, è la miglior flashcard. Poi comprarla su discoazul.it o chipspain.com

Ciao ;)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron