HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Classe personalizzata mw3

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/08/2012, 15:13
Località: Napoli
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Classe personalizzata mw3 
Inviato: 07/09/2012, 17:56
Ciao ragazzi, sono qui per aiutarvi, vi volevo dare la mia classe preferita su MW3 : Smile :
Allora il livello minimo e 52:

A1: ACR 6.8 con silenziatore e rinculo. (ACR 6.8 ha una grandissima potenza di fuoco e con il rinculo le prestazioni saranno perfette, arma utile sia per scontri ravvicinati sia per scontri di media/lunga distanza)
A2: MP9 con silenziatore. (L'MP9 è un ottima sostituta dell'ACR, mentre state in uno scontro di media distanza e finite le munizioni/colpi dell'ACR basterà cambiare arma e potrete ancora vincere lo scontro) : CoolGun :

Letale: Mina Claymore (Da nascondere in agonletti o in spazi bui.. Efficace soprattutto nella mappa Bakaara)
Tattico: Io uso la Flashbang (Dipende dai gusti)

Specialità1: Sciacallo (Questa specialità vi permetterà di non finire quasi mai le munizioni e dopo uno scontro a fuoco potete rifornirvi dei colpi nemici)
Specialità2: Io uso o Assassino Pro o Inflessibile Pro (Pure questo dipende dai gusti)
Specialità3: Queste specialità sono superflue ma la migliore da usare con questa classe è Predatore Pro

PacchettoSerie: Supporto con UAV - TORRETTA SAM - BOMBARDIERE STEALTH (Questa classe è buona soprattutto per i più maldestri,uno di questi io, perchè la serie di uccisioni non si annullerà mai grazie all'UAV)

SerieDiMorti: Vendetta o Energizzato (ma se volete far incazzare il nemico in un corpo a corpo MARTIRIO, questa specialità ci permetterà di sganciare una bomba già innescata che esploderà in meno di 3 secondi quindi se il nemico vi ucciderà col coltellino non avrà scampo)

Spero di esservi stato utile e ciao :D : Lol :

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti