HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aggiornamento psp

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/08/2012, 22:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio aggiornamento psp 
Inviato: 31/08/2012, 22:25
ciao a tutti mi sono appena iscritta.Ho la psp di mio fratello che non va tanto bene,ho la modifica 3.71 m33 fino a qualche mese fa ha iniziato a dare problemi,la maggior parte dei giochi vanno letti e a scatti,pensavo fosse la memory card quindi ne ho provata un altra ma non è la memory.L'ho formattata un paio di volte ma niente.Quindi ho pensato di aggiornarla,mi sapete dire come fare? ho la 3.71 m33-2 è una psp del 2004.
Un altra cosa,quando collego la psp con il cavo usb,mi appaiono solo le cartelle:data,dic,font,kd,vsh,dove ci sono poi altri file all'interno.Per mettere i giochi sono costretta ad inserire la memory card nell'apposito lettore schede del pc,dove esce la cartella video,iso e altre. I giochi li inserisco nella cartella iso.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: aggiornamento psp
Inviato: 01/09/2012, 9:17
premesso che un firmware cosi vecchio va aggiornato se vuoi usare giochi recenti puoi comunque risolvere i problemi che hai;
qualcuno ha toccato il recovery menu modificando delle impostazioni.
a console completamente spenta avvia tenendo premuto il tasto posteriore destro e ti si avvia il recovery menu.
vai su configurazione e dai (x) poi spostati su "XMB usb device" e pigia (x) fino a quando la voce fra parentesi diventa "currently memory stick". adesso vedrai la memory anche quando connetti la psp al pc (prima avevi accesso a una delle flash della psp..... brivido visto i danni che potevi fare cancellandvo qualcosa per errore).
Vai su back dai (x) e torna al menu precedente.
seleziona cpu speed e poi nel menu e poi spostati su speed in umd /iso e cliccaci per modificare il valore impostato in modo da aumentarlo; il mio e' settato a 333.
questo dovrebbe risolverti i problemi dei giochi a scatti.
ciao

edit: dimenticavo....... torna su back e poi exit per riavviare
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 129
Iscritto il: 10/08/2011, 9:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 14 volte
Sesso:
Messaggio Re: aggiornamento psp
Inviato: 08/09/2012, 21:52
Per l'aggiornamento ti cosiglio di aggiornare al 6.60 ME 1.8 ma prima devi eseguire degli aggiornamenti intermedi!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti