HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Trasferimento dati da 3DS a 3DS...ho un dubbio

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
Allora questa e una domanda altamete demenziale, e da noob, però volevo farla per avere certezze prima di far perdere al mio amico alcuni dati. Siccom ho questo dubbio volevo sapere se facendo il trasferimento dati da 3DS a 3DS era possibile comunque recuperare i file scarciati dall' E-Shop, del tipo se io ho il gioco "Baseball" scaricato su 3DS e con il trasferimento dati mi passa nell'altra console io posso riscaricarlo tranquillamente senza dover ripagare ancora il gioco sullo store online giusto? Spero di essermi spiegato bene perchè questa una cosa che non mie chiara su questa feature della console e dunque vorrei delucidazione siccome hanno chiesto a me ma essendo in dubbio vorrei evitare di far ripagare al mio amico le applicazioni che ha già pagato dallo store online.
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Il passaggio dei dati comporta il passaggio COMPLETO dei dati.
Questo significa che tutto quello che hai acquistato sull'eshop, una volta fatto il trasferimento dati, te lo ritrovi sulla nuova console, senza il bisogno di riscaricarlo a mano.

Ovviamente il contenuto dalla vecchia console viene eliminato.
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
numerone ha scritto:Il passaggio dei dati comporta il passaggio COMPLETO dei dati.
Questo significa che tutto quello che hai acquistato sull'eshop, una volta fatto il trasferimento dati, te lo ritrovi sulla nuova console, senza il bisogno di riscaricarlo a mano.

Ovviamente il contenuto dalla vecchia console viene eliminato.


Però sulla "vecchia" console se io volessi riscaricare gli stessi software posso senza problemi o cè bisogno di ripagarli come se fosse il primo acquisto?
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Tu hai acquistato una singola licenza d'utilizzo. Questo significa che il contenuto che hai acquistato è usabile su una sola console.
Di conseguenza se fai il trasferimento i diritti di utilizzo di quel gioco vengono trasferiti, quindi sulla nuova console potrai usarlo senza problemi e credo anche riscaricarlo senza problemi se lo cancelli, mentre sulla vecchia dovrai riacquistarlo.
Immagine

Per questo messaggio l' autore numerone ha ricevuto un "Thanks" da
Matsu (15/09/2012, 18:33)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 236
Iscritto il: 21/08/2011, 19:06
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Sesso:
numerone ha scritto:Tu hai acquistato una singola licenza d'utilizzo. Questo significa che il contenuto che hai acquistato è usabile su una sola console.
Di conseguenza se fai il trasferimento i diritti di utilizzo di quel gioco vengono trasferiti, quindi sulla nuova console potrai usarlo senza problemi e credo anche riscaricarlo senza problemi se lo cancelli, mentre sulla vecchia dovrai riacquistarlo.


Grazie era quello che non mi era chiaro, siccome il mio amico voleva trasferire i dati e poi sulla "vecchia" console di partenza riscaricare tutti i giochi che aveva su. Grazie della delucidazione ^_^
Immagine Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti