HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

dibbio sull'acquisto di una flashcard per il mio 3ds!!!!!!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/12/2012, 17:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti sono giorni che cerco su internet una flashcard che vada bene sul mio nintendo 3ds e devo ammettere che avro 10 pagine internet aperte per fare un confronto e non capisco un bel niente perche ho molti dubbi e incertezze , quindi spero che una buona anima mi riesca ad aiutare.
Il mio 3ds e una versione 4.5.0-10E
Allora io ho notato su internet queste seguenti flashcard:
-R4i dual-core 1.4 ecc da questo seguente sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ......... dove c'e scritto di tutto e di piu e non ne capisco un bel niente
-R4i SDHC RTS Lite Revolution a questo sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ............ anche qui o difficolta a capire le caratteristiche funzionali.
Allora il mio dubbio è :
-ma queste flashcard o qualsiasi altra sia funzionano sui 3ds?
-quale è la migliore fra tutte le miliardi che ho visto??
-funzionano le rom dei giochi 3d?
-non rischio che il nintendo mi si blocchi si spacchi o che altro?
Quelle che vio ho elencato sono solo 2 delle flashcard che ho visitato però queste due mi hanno colpito per le varie descrizoni e varie assicurazioni però so che è tutta pubblicità per indurre gli acquisti ............ ho bisogno di sapere perfavore AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie dell'attenzione. : Thanks :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
le due che hai linkato non andrebbero bene nemmeno per un 3ds con firmware di un anno fa.
se non ricordo male non supportano l'aggiornamento del firmware; di quella casa dovresti al massimo prendere quelle con la scritta new in rosso che però al momento supportano solo fino al 4.4.
l'unica che mi sento di consigliarti di quelle due o tre card che sono aggiornate al 4.5 è la dstwo però attento che al momento potrebbe anche arrivarti non aggiornata e quindi ti servirebbe un altro dsi o un 3ds con firmware vecchio per poterla aggiornare tu.
i giochi 3ds non possono essere avviati, le card emulano unicamente i giochi dsi.
non ci sono rischi ad usarle.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/12/2012, 17:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Bene..........allora tutto cio che ho visto e roba vecchia!!!!!!!!!!!!!!!!
ok........la dstwo allora mi consigli dove la posso trovare aggiornata e giusta per il mio 3ds?
Io ho solo una dsone per il mio vecchissimo dslite ma non è la stessa polenta vero?
E se in caso questa dstwo non fosse aggiornata come si fa a saperlo ed aggiornarla?
da quanto ho capito dovrei avere un dsi o sbaglio?
non esiste un metodo piu semplice e pratico come con le vecchie card?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
è come le vecchie card tale e quale; solo che il tuo vecchio dslite non ha mai subito un aggiornamento firmware... il 3ds viene aggiornato con una media quasi mensile ultimamente.
Da qui la necessità di continui aggiornamenti della card.
Acquistando ora la dstwo non puoi avere certezze perchè dipende da cosa ha in magazzino il venditore.
comunque anche il tuo dslite va benissimo per aggiornare.
compra la card e poi dal sito dstwo scarica eos che è il suo sistema operativo, mettila nel 3ds e vedi se va.
s non va scarica il firmware update e mettilo nella root della sd.
metti la card nel dslite ed avvia il menu della dstwo, subito ti chiederà se vuoi aggiornare.
fatto quello mettila nel 3ds e gioca tranquillo fino al prossimo aggiornamento nintendo però a quel punto magari aspetta di aver aggiornato la card prima di aggiornare il 3ds

edit: dimenticavo per compreare discoazul oppure chipspain
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2012, 10:50
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao a tutti
sto seguento il post perché sono nella stessa situazione di tommy...in + non ci capisco un'acca!!! tutta colpa di mia figlia.
se posso, vorrei intromettermi un attimo per porre un quesito.......
chi, come me, non ha vecchie colsole, come fa ad aggiornare la flashcard (dstwo??) che comprerò?
grazie a chi mi risponderà

Sam
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Primo hai gia un 3ds ? se si a che release di firmware ? Se non è stato aggiornato di recente non avrai problemi visto che potrai tranquillamente aggiornare la card sul tuo 3ds e poi aggiornare il firmware del nintendo se sarà necessario.
Se invece devi comprarlo o è gia aggiornato alla 4.5 allora l'unica è accertarti cheti venga inviata una card già aggiornata,
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2012, 10:50
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
l'ho acquistato ieri e sinceramente non so che firmware ha installato...appena lo scopro ve lo comunico...a questo punto devo sperare che abbia un vecchio aggiornamento...qual'è l'ultimo aggiornamento utile per far girare la flashcard?

grazie

Sam
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
4.4
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2012, 10:50
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ho appena controllato...ha installato la versione 3.0.0-6E....per cui dovrei riuscire ad aggiornare la flashcard direttamente dal mio 3ds...giusto?

Sam
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
yes
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/12/2012, 17:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buon giorno allora proverò a comprare questa dstwo anche io .... supporterà una mini sd da 32giga ?
comunque in rete o trovato anche un aggiornamento al 4.5 sarà funzionante?
se non funziona mi mangio la modifica , il computer e anche il ds per disperazione.
Dovrei comprarla oggi appena mi arriva provo e vi farò sapere ...
Grazie tante
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2012, 10:50
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
avevo letto da qualche parte che finché il 3ds non lo chiede e la flash funziona, è meglio non fare l'aggiornamento...mah.....ho un amico che sta usando una 4Ri e dice che va benissimo, non so però se ha aggiornato il 3ds al 4.5.0...è una bella giungla!!

Sam
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
@ tommyr1 dal sito dstwo risulta il supporto fino a sdhc da 32 giga, l'update per il supporto del 4.5 è stato reso disponibile 48 ore dopo l'uscita del firmware nintendo però pur avendolo installato non l'ho testato sul nuovo firmware.
Comunque non c'è da dubitare che funzioni.
Gli update recuperali solo dal sito e non in giro per la rete.

@ sampapot l'aggiornamento si rende necessario quando usi un gioco nuovo che ti obbliga a farlo oppure se ti colleghi online allo shop nintendo.
Il nintendo del tuo amico probabilmente non è stato aggiornato
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/12/2012, 17:44
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Aspirina sei la mia bibbia sacra sul 3ds grzie tante per le delucidazioni e le spiegazioni ... MA COME FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
tommyr1 ha scritto:.. MA COME FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno direbbe che cazzeggio un pò troppo anziche lavorare : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
ma ci sono costretto : CoolGun : per rincorrere le esigenze dei nipoti

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron