HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Download delle cover per usbloader | Online/offline

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
Le copertine 3D non devi metterle in una cartella specifica, ma nella cartella "images"
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/09/2012, 16:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
vinx ha scritto:Le copertine 3D non devi metterle in una cartella specifica, ma nella cartella "images"

ok grazie.l'ho cancellata la cartella 3d.e come dicevo.per vedere il retro della cover del gioco?come si fa?anche per vedere la cover del disco?

Per questo messaggio l' autore Giacomo1978 ha ricevuto un "Thanks" da
vinx (18/12/2012, 10:51)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
Giacomo1978 ha scritto:
vinx ha scritto:Le copertine 3D non devi metterle in una cartella specifica, ma nella cartella "images"

ok grazie.l'ho cancellata la cartella 3d.e come dicevo.per vedere il retro della cover del gioco?come si fa?anche per vedere la cover del disco?


La cover del disco la vedi quando selezioni un gioco.

Per vedere le cover full in effetti non so come si fa. a me fa vedere sempre e solo le copertine 3d.

Magari stasera ci smanetto un po (se i figli la mollano un secondo).
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/09/2012, 16:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
vinx ha scritto:
Giacomo1978 ha scritto:
vinx ha scritto:Le copertine 3D non devi metterle in una cartella specifica, ma nella cartella "images"

ok grazie.l'ho cancellata la cartella 3d.e come dicevo.per vedere il retro della cover del gioco?come si fa?anche per vedere la cover del disco?


La cover del disco la vedi quando selezioni un gioco.

Per vedere le cover full in effetti non so come si fa. a me fa vedere sempre e solo le copertine 3d.

Magari stasera ci smanetto un po (se i figli la mollano un secondo).

invece a me quando seleziono un gioco mi fa vedere l'anteprima del gioco e due opzioni gioca e impostazioni,molto bello!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 349
Iscritto il: 28/08/2010, 21:59
Località: Laddove la terra trema
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Sesso:
ho trovato. passando il mouse sulla copertina 3d premi il tasto (2) del wiimote e ti fa vedere la copertina compreso il retro.
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/09/2012, 16:06
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
vinx ha scritto:ho trovato. passando il mouse sulla copertina 3d premi il tasto (2) del wiimote e ti fa vedere la copertina compreso il retro.

è vero grazie..
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/12/2012, 19:50
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao ragazzi, ho cercato di leggere tra i vecchi post ma non son riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Ho acquistato la wii a maggio, con firmware 4.3 e usb loader GX (non ho saputo leggere la versione) installato come canale. Non ho la SD e i giochi sono su HDD esterno caricati tramite WBFS Manager 3.0. Quando avvio il loader GX clicco per scaricare le copertine ma mi segnala questo errore:

CAN'T CREATE DIRECTORY
USB8:/CONFIG/IMAGES


Stesso discorso se clicco per l'update della lingua (ovviamente errore diverso)
Ho collegato la wii al router e accettato i termini senza effettuare aggiornamento.
Ho letto di creare cartelle e quant'altro, solo che ovviamente collegando l'HDD a windows, quest'ultimo non mi fa accedere per via della formattazione fatta con WBFS.

Come posso risolvere il problema? Grazie =)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Axelmaster ha scritto:Ciao ragazzi, ho cercato di leggere tra i vecchi post ma non son riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Ho acquistato la wii a maggio, con firmware 4.3 e usb loader GX (non ho saputo leggere la versione) installato come canale. Non ho la SD e i giochi sono su HDD esterno caricati tramite WBFS Manager 3.0. Quando avvio il loader GX clicco per scaricare le copertine ma mi segnala questo errore:

CAN'T CREATE DIRECTORY
USB8:/CONFIG/IMAGES


Stesso discorso se clicco per l'update della lingua (ovviamente errore diverso)
Ho collegato la wii al router e accettato i termini senza effettuare aggiornamento.
Ho letto di creare cartelle e quant'altro, solo che ovviamente collegando l'HDD a windows, quest'ultimo non mi fa accedere per via della formattazione fatta con WBFS.

Come posso risolvere il problema? Grazie =)

dalla guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scaricati le ultime release dei loader(eliminati le tue e metti le ultime )
poi dal loader stesso ti scarichi le copertine online
poi se vuoi cambiare partizione e passare da una wbfs a una + comoda fat32 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
facci sapere : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Axelmaster (21/12/2012, 17:04)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/12/2012, 19:50
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ok grazie ti tengo aggiornato!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/12/2012, 19:50
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GIUME ha scritto:
Axelmaster ha scritto:Ciao ragazzi, ho cercato di leggere tra i vecchi post ma non son riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Ho acquistato la wii a maggio, con firmware 4.3 e usb loader GX (non ho saputo leggere la versione) installato come canale. Non ho la SD e i giochi sono su HDD esterno caricati tramite WBFS Manager 3.0. Quando avvio il loader GX clicco per scaricare le copertine ma mi segnala questo errore:

CAN'T CREATE DIRECTORY
USB8:/CONFIG/IMAGES


Stesso discorso se clicco per l'update della lingua (ovviamente errore diverso)
Ho collegato la wii al router e accettato i termini senza effettuare aggiornamento.
Ho letto di creare cartelle e quant'altro, solo che ovviamente collegando l'HDD a windows, quest'ultimo non mi fa accedere per via della formattazione fatta con WBFS.

Come posso risolvere il problema? Grazie =)

dalla guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scaricati le ultime release dei loader(eliminati le tue e metti le ultime )
poi dal loader stesso ti scarichi le copertine online
poi se vuoi cambiare partizione e passare da una wbfs a una + comoda fat32 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
facci sapere : Thumbup :


Tutto perfetto, funzionante e facile. Ho scaricato le copertine e sono passato alla versione fat32; devo dire che è molto meglio : Thumbup :
Usb loader gx mi dice che è aggiornato all'ultima versione, solo che anche se inserisco dal settings language Italian rimane in inglese. Cmq grz : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/10/2010, 18:30
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
scusate ragazzi non riesco a risolvere il mio problema che ha avuto anche axelmaster. ho modificato piu wii e l ultima mi sta dando questo problema:
CAN'T CREATE DIRECTORY USB8:/CONFIG/IMAGES .
vorrei salvare le immagini automaticamente online sulla mia sd come tutte le volte. ma non lo fa. ho provato anche a metterle manualmente dentro il percorso della sd ma non le legge. cosa posso fare? grazie in anticipo
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/10/2010, 18:30
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
NIENTE HO PROVATO IN TUTTI I MODI ANCORA NON RIESCO. è COME SE LI VUOLE CREARE SUL HDD E NON SUL SD
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/10/2010, 18:30
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
SCUSATE SE ME LA CANTO E ME LA BALLO MA HO RISOLTO CONVERTENDO L HDD DA WBFS A FAT32. ANCORA NON RIESCO A CAPIRE perche non me le faceva salvare in automatico nella sd. grazie comunque a tutti.
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/10/2015, 17:22
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
momosisi03 ha scritto:le altre:
language
boot.dol
game timestamps.txt
GX gamesettings.cfg
GXgamestatistics.cfg
GXGlobal.cfg
icon.png
meta.xml
TitlesCache.bin
wiitdb.xml
wiitdb_offset.bin


è possibile modificare i nomi nel TitlesCache.bin?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/07/2023, 4:01
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti nonostante le spiegazione dettagliate su come inserire le cover, non capisco come devo fare a mettere le cover in wiiflow quando selezione homebrew, anche se ho inserito le cover in boxcover non le vede.
Riesco solo per camecube canali e wii
Un esempio e
Pimp my wii id:DWPA.png
xyxxy id:DXYA.png
d2x cios installer id:DDCA.png
Wii Mod Lite id:DLIA.png
ecc

Spero di essermi spiegato
Ringrazio

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti