HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] StartPatch

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2009, 16:23
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Messaggio Re: [HOMEBREW] StartPatch 
Inviato: 25/03/2012, 21:16
Solo una cosa vorrei sapere,ma io ho la 4.3E...va bene la 4.3.1?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 784
Iscritto il: 03/01/2010, 23:14
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] StartPatch
Inviato: 25/03/2012, 21:54
Cipeua ha scritto:Solo una cosa vorrei sapere,ma io ho la 4.3E...va bene la 4.3.1?

si
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/06/2010, 12:15
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 04/10/2012, 0:01
ragazzi scusate, ho una 4.3 black, non è la prima mod che faccio, stavolta l'ho fatta però su firmware 4.3, le altre volte l'ho fatta su 4.1. Stavolta ho anche installato Startpatch, al riavvio tutto ok, metto il disco di just dance 2 e non mi chiede più l'aggiornamento.... riavvio, vado a far partire l'homebrew ma mi diventa nero lo schermo e non fa niente, rimane lì..... come mai? Cosa ho sbagliato? Eppure ho fatto tutto secondo le istruzioni!!

ragazzi come non detto, l'ho tenuta spenta un attimo e tutto è ripartito.... mi consigliate di lasciare i file di startpatch sulla memory o di cancellarli? La wii non è mia, non vorrei toccassero qualcosa....
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 04/10/2012, 6:59
morpheus257 ha scritto:ragazzi scusate, ho una 4.3 black, non è la prima mod che faccio, stavolta l'ho fatta però su firmware 4.3, le altre volte l'ho fatta su 4.1. Stavolta ho anche installato Startpatch, al riavvio tutto ok, metto il disco di just dance 2 e non mi chiede più l'aggiornamento.... riavvio, vado a far partire l'homebrew ma mi diventa nero lo schermo e non fa niente, rimane lì..... come mai? Cosa ho sbagliato? Eppure ho fatto tutto secondo le istruzioni!!

ragazzi come non detto, l'ho tenuta spenta un attimo e tutto è ripartito.... mi consigliate di lasciare i file di startpatch sulla memory o di cancellarli? La wii non è mia, non vorrei toccassero qualcosa....


+ che lo startpatch è consigliabile installare priiloader e il backup della nand,
ovviamente devi disinstallare le patch di startpatch ed eliminarlo prima di mettere il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao,facci sapere : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 15/12/2012, 15:14
Nulla. ;)

Se non installare IOS 236 per installare Priiloader.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/09/2011, 16:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 15/12/2012, 22:02
Ciao a tutti! quando ho fatto la modifica alla wii anni fa sono sicuro di aver installato le patch, ma ora non ricordo più se erano di Start patch o di priiloader. So che sembra stupido e banale....ma mi sapreste dire come posso vedere quali dei 2 ho usato? Il mio problema è che ho fatto l'aggiornamento con pimp my wii e c'è scritto che ci potrebbe essere bisogno di reinstallare le patch per bloccare gli aggiornamenti; quindi volevo installare priiloader, ma ovviamente volevo evitare di mandarlo in conflitto con un eventuale start patch installato anni fa. Grazie mille!

PS: ho un messaggio di richiesta di aggiornamento dell'home brew channel dalla versione 1.0.8 ad una 1.1.0. Ci si può fidare o è proprio uno di quegli aggiornamenti che rischiano di mandare in pappa le wii con la modifica?? Grazie ancora.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 15/12/2012, 22:10
quell'aggiornamento puoi farlo, anzi è meglio farlo o potresti avere problemi nel caso comprassi un nuovo telecomando.
riguardo alle patch se proprio non sai cosa hai installato fai prima ad usare pimp per reinstallare il system menu, in quel modo qualsiasi cosa fosse installata viene cancellata
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 16/12/2012, 19:02
Installa tranquillamente il priiloader.

Tutti gli hacks eventualmente utilizzati con startpatch verranno portati alla condizione standard non appena installato Priiloader.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 16/12/2012, 19:20
Actar ha scritto:Installa tranquillamente il priiloader.

Tutti gli hacks eventualmente utilizzati con startpatch verranno portati alla condizione standard non appena installato Priiloader.

interessante... non si finisce mai di imparare
allora una postilla della guida di priiloader è da modificare(informazioni generali punto 3);
io mi basavo su quella quando gli ho consigliato di reinstallare il sysmenu.

@ tro69 anche se non serve giusto per informazione... il semplice aggiornamento automatico con pimp non cancella le patch installate (tranne forse nel caso di aggiornamento anche di vecchi firmware tipo da 3.4 a 4.1); per quello bisogna ricorrere ad una reinstallazione manuale del sysmenu
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 16/12/2012, 19:25
aspirina ha scritto:Tutti gli hacks eventualmente utilizzati con startpatch verranno portati alla condizione standard non appena installato Priiloader.

interessante... non si finisce mai di imparare
allora una postilla della guida di priiloader è da modificare(informazioni generali punto 3);
io mi basavo su quella quando gli ho consigliato di reinstallare il sysmenu.
[/quote]
E' una cosa che ho scoperto da solo qualche mese mentre facevo delle prove sulla mia Wii.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/09/2011, 16:36
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 18/12/2012, 16:06
Actar ha scritto:Installa tranquillamente il priiloader.

Tutti gli hacks eventualmente utilizzati con startpatch verranno portati alla condizione standard non appena installato Priiloader.


va bene in questo caso non mi pongo problemi e installo priiloader! grazie!

PS: mi viene chiesto di aggiornare l'hbc alla versione 1.1 se non ricordo male?! se accetto rischio qualcosa? Grazie!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Safari
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/12/2010, 22:09
Località: U meghj pais...
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
Sesso:
Messaggio Re: [GUIDA] StartPatch
Inviato: 25/12/2012, 22:32
Nn rischi nulla
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Guide Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite