HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[risolto]dubbio flash card

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2011, 15:41
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio [risolto]dubbio flash card 
Inviato: 27/12/2012, 18:28
ciao e buone feste!!!. ho letto qua e la sul forum e ho trovato quello che cercavo, mi rimane soltanto qualche dubbio,ho un 3ds con fw 2.1.0-0E, ho letto su il sito chipspain e discoazul questa dicitura:LA SUPERCARD DStwo I è SPEDITA SENZA SISTEMA E FIRMWARE DI AVVIO. è INDISPENSABILE SCARICARE L'ULTIMO FIRMWARE DISPONIBILE SUL SITO WEB DEL FABBRICANTE. quindi mi basta scaricare tutto sulla sd e poi mettere tutto nel 3ds avendo un fw 2.1.0-0E visto che la flash card e aggiornabile al 4.5 ho mi serve un dsi?(che non ho)per aggiornare la card?.in alternativa ho trovato una r4 già aggiornata all'ultima versione(del sito mi pare sia 4,0)ma mi pare di aver capito che non 'è un granche come flash o sbaglio?non vorrei comprare la dstwo e poi aver bisogno di un dsi,altrimenti prendo la r4 gold. (scusate le domande magari banali!!) grazie.
Ultima modifica di oreip il 14/01/2013, 21:40, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: dubbio flash card
Inviato: 27/12/2012, 18:40
Se non hai problemi ad investire (si si tratta di un investimento che rende visto cquello che da la card e il supporto veloce che ha) comprati la dstwo tranquillamente.
sul nintendo hai un firmware preistorico quindi la card che arriva non avrà problemi visto che supporterà sicuramente almeno il 4.3 come firmware se non già addirittura il 4.5
scaricati eos (è il kernel della dstwo) e scompattalo sulla sd.
finito.
se puoi vui controllare se il firmware è da aggiornare segui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
oreip (27/12/2012, 18:58)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2011, 15:41
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: dubbio flash card
Inviato: 27/12/2012, 19:02
grazie per la risposta , quindi anche in futuro basta aggiornare prima la flash card dal sito della flash poi il 3ds, in questo modo il 3ds continua a vedere la flash prima di essere aggiornato. tutto chiaro grazie!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2011, 15:41
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: dubbio flash card
Inviato: 04/01/2013, 19:38
salve, il 31/12/12 ho comprato su chipspain la dstwo+micro sd 4gb pagata subito concarta di credito,ma ancora oggi non è stato spedito e non funziona neanche il numero di assistenza (italiano) sul sito risulta pagato il 31/12/12 e poi basta tutto fermo ho anche scritto un email ma nessuna risposta non mi risulta sul sito che siano chiusi!!! qualcuno ha avuto contatti ultimamente? grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: dubbio flash card
Inviato: 05/01/2013, 17:59
non fare caso a quanto risulta sul sito, cio che conta è la mail che inviano per la ricevuta del pagamento e poi quella di quando spediscono.
a me non risultava nulla quando avevo già in mano la scheda.
comunque tieni presente anche il periodo di festività
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2011, 15:41
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: dubbio flash card
Inviato: 05/01/2013, 20:10
ciao, email con la ricevuta di pagamento lo ricevuta,penso che tu abbia ragione sotto le feste è tutto più lento non rispondono neanche alle email magari sono chiusi,vediamo lunedi, quando arriva ci provo ma mi sa che avrò bisogno di assistenza : Chessygrin : grazie per le risposte sempre velocissime ciao

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron