HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Il portale di skylander wii posso collegarlo all xbox360??

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/01/2011, 23:03
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Salve, domanda strana la mia vero? il problema è che ho regalato Skylanders adventure ai miei figli per la WII l'anno scorso e adesso vogliono SKYLANDER GIANTS........ora o aquisto il gioco senza il portale per la wii risparmiando un pò di euro o avendo anche la Xbox lo acquisto per questa console, ma vorrei evitare un altro starter pack e anche di avere due portali.

Spero che qualcuno di voi abbia fatto questa prova...
Grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
A questo punto direi pack completo di portale per xbox.
il risparmio (15 euro) comprando solo la confezione con gioco e bestione puo' valere la pena solo se hai gia' i due mostriciattoli che ci sono nel pack completo(oltre a portale,gioco e bestione) altrimenti no
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/01/2011, 23:03
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:A questo punto direi pack completo di portale per xbox.
il risparmio (15 euro) comprando solo la confezione con gioco e bestione puo' valere la pena solo se hai gia' i due mostriciattoli che ci sono nel pack completo(oltre a portale,gioco e bestione) altrimenti no


Volevo evitare di avere 2 portali, mentre per i personaggi visto che quelli vecchi sono compatibili evitavo altre spese....

quello che mi interessava veramente è la compatibilità del portale wii con la xbox360.
Grazie ancora
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/01/2011, 23:03
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
tonyfox68 ha scritto:Salve, domanda strana la mia vero? il problema è che ho regalato Skylanders adventure ai miei figli per la WII l'anno scorso e adesso vogliono SKYLANDER GIANTS........ora o aquisto il gioco senza il portale per la wii risparmiando un pò di euro o avendo anche la Xbox lo acquisto per questa console, ma vorrei evitare un altro starter pack e anche di avere due portali.

Spero che qualcuno di voi abbia fatto questa prova...
Grazie


OK mi rispondo da solo (sono un po megalomane : WohoW : ).
alla fine ho comprato la versione per xbox completa, in effetti facendo due calcoli il prezzo con i mostri completi ne valeva la pena...veniamo al dunque..

Il portale della wii ha una chiavetta usb da mettere sulla wii per sincronizzarlo in wireless, mentre il portale della xbox e cablato ( che caXXata).. cmq ho provato a mettere quello della wii sulla xbox360 e non viene riconosciuto...
Ciao a tutti


C

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite