HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOMEBREW] Homebrew Browser

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/07/2012, 11:26
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Homebrew Browser 
Inviato: 04/07/2012, 17:28
Scusa per l'OT ma era necessario... mi pare quindi di capire che è inutile acquistare un wiimote nuovo originale di tipo NON plus perchè anche quelli sono stati modificati allo scopo di non funzionare con le applicazioni homebrew. Il prestito è fuori questione per me: proverò a rischiare comprandone uno "cinese".
Grazie ancora, ciao.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Homebrew Browser
Inviato: 04/07/2012, 17:33
OT era se ci si metteva a parlare di altri problemi.
comunque se trovi in giro un wiimote originale che non sia plus E' abbastanza vecchi da essere programmato alla vecchia maniera; garantito.
Il problema nasce da qualche mese al max poco prima di natale; i wiimote escono solo col plus integrato da ben piu' di un anno.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
dmin72 (04/07/2012, 19:03)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Homebrew Browser
Inviato: 04/07/2012, 18:32
Cmq comprare un wiimote solo per Homebrew Browser non mi sembra il caso. (anche se come homebrew è molto comodo in effetti)
Se invece avevi già intenzione di prenderne uno è un altro discorso.

In ogni caso ho chiesto un attimo se è possibile avere una versione ricompilata o se mi passano i sorgenti.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
dmin72 (04/07/2012, 19:03)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/07/2012, 11:26
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Homebrew Browser
Inviato: 04/07/2012, 19:02
: WohoW :
Grazie Actar, non speravo tanto!
Grazie anche a te aspirina di avermi dato un quadro molto chiaro della situazione dei wiimote: questo post mi è stato molto d'aiuto!

Il browser mi interessava molto per non cercare in continuazione le applicazioni su internet... : Wink : ...ma, a parte questo, l'acquisto di un wiimote lo giustificherei per il fatto che esiste in giro un bel po' di roba che a causa di questa limitazione non riuscirò mai ad installare. : Andry :

Però se mi dite che la maggior parte delle homebrew app attualmente in sviluppo superano questo problema allora ci ripenso... : Wink :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Homebrew Browser
Inviato: 04/07/2012, 19:09
dmin72 ha scritto:Il browser mi interessava molto per non cercare in continuazione le applicazioni su internet... : Wink : ...ma, a parte questo, l'acquisto di un wiimote lo giustificherei per il fatto che esiste in giro un bel po' di roba che a causa di questa limitazione non riuscirò mai ad installare.

ehmmm con una figlia che ci vuole giocare dubito restera' libera e che tu avrai tutto sto tempo per usarla ed installare questa miriade di applicazioni : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Homebrew Browser
Inviato: 04/07/2012, 20:00
dmin72 ha scritto:Però se mi dite che la maggior parte delle homebrew app attualmente in sviluppo superano questo problema allora ci ripenso... : Wink :

Questa è una sicurezza, in quanto gli homebrew che sono stati ricompilati/sviluppati/aggiornati da qualche mese a questa parte, utilizzano già le nuove librerie che supportano i nuovi wiimote.
Il problema c'è solo con applicazioni obsolete o non più ricompilate.

Gli homebrew utili, che non ancora supportano i nuovi wiimote li conti nella dita di una mano.
Mi vengpono in mente solo appunto "homebrew browser", "ftpii" (ma si può usare wiixplorer), "multiModManager" (ma si può usare wiiMod o wam), startpatch (ma meglio priiloader).. e poi forse altri.. ma non me vengono in mente.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
dmin72 (05/07/2012, 11:56)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/07/2012, 11:26
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Homebrew Browser
Inviato: 05/07/2012, 11:53
aspirina ha scritto:ehmmm con una figlia che ci vuole giocare dubito restera' libera e che tu avrai tutto sto tempo per usarla ed installare questa miriade di applicazioni : Chessygrin : : Chessygrin :


: Lol : : ...direi che hai colto perfettamente il punto! Infatti è da un mese a questa parte che mi sono trasformato in una specie di creatura notturna con l'intento di attivare l'HBC e la gestione dei backup... : Chessygrin : ...accidenti a me e alla mia "deviazione professionale", eheheh... : Lol :

Actar ha scritto:Gli homebrew utili, che non ancora supportano i nuovi wiimote li conti nella dita di una mano.
Mi vengpono in mente solo appunto "homebrew browser", "ftpii" (ma si può usare wiixplorer), "multiModManager" (ma si può usare wiiMod o wam), startpatch (ma meglio priiloader).. e poi forse altri.. ma non me vengono in mente.


Grande! Siete una miniera di informazioni utili, grazie! : Wink :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/05/2012, 15:30
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Homebrew Browser
Inviato: 10/07/2012, 0:52
Spettacolare questo Homebrew Browser ... me lo sono installato oggi, ho scoperto un sacco di programmi che non conoscevo e in più vedendo dal programma stesso la lista degli HB installati ho aggiornato tutto all'ultima versione senza sforzi ... Ottimo Grazie
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Homebrew Browser
Inviato: 09/01/2013, 12:43
Ciao a tt, io ho scaricato gli emulatori x l'MSX, Sega Master System, Game Boy e Nintendo 64! Trà questi sn risuscito a scaricare anke il canale x l'emulatore del GameBoy, xò x gli altri emulatori li devo caricare dall'Homebrew Channel! La mia domanda è questa: visto ke questi altri emulatori li devo ancora avviare da lì, c'è sempre il riskio d brick qual'ora mi dovesse saltare la corrente (cm se stessi facendo la modifica) oppure nn c'è problema? Xkè io avendo scaricato il canale dell'emulatore del GameBoy, cn quello sn + tranquillo xkè nn sn all'interno dell'Homebrew Channel! Poi volevo kiedervi 1'altra cosa... io ho scaricato anke l'emulatore (cm vi avevo detto prima) dell'MSX, xò da lì nn sò cm far avviare i gioki! Qualcuno mi sa dare 1 mano? Grazie in anticipo x la risposta! ;)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Homebrew Browser
Inviato: 09/01/2013, 13:02
Peppoz_91 ha scritto:Ciao a tt, io ho scaricato gli emulatori x l'MSX, Sega Master System, Game Boy e Nintendo 64! Trà questi sn risuscito a scaricare anke il canale x l'emulatore del GameBoy, xò x gli altri emulatori li devo caricare dall'Homebrew Channel! La mia domanda è questa: visto ke questi altri emulatori li devo ancora avviare da lì, c'è sempre il riskio d brick qual'ora mi dovesse saltare la corrente (cm se stessi facendo la modifica) oppure nn c'è problema? Xkè io avendo scaricato il canale dell'emulatore del GameBoy, cn quello sn + tranquillo xkè nn sn all'interno dell'Homebrew Channel! Poi volevo kiedervi 1'altra cosa... io ho scaricato anke l'emulatore (cm vi avevo detto prima) dell'MSX, xò da lì nn sò cm far avviare i gioki! Qualcuno mi sa dare 1 mano? Grazie in anticipo x la risposta! ;)

posso risponderti in parte
anche se avvii dall'hbc non c'e pericolo di brick dovuto alla mancanza di corrente,
non è come con pimp che se è in esecuzione aggiornando ios e cios e va via la corrente ti ritrovi con un fullbrick
e la stessa cosa se stai giocando normalmente con la wii e va via la corrente : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Peppoz_91 (09/01/2013, 13:15)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/01/2012, 12:51
Grz inviati: 30 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] Homebrew Browser
Inviato: 09/01/2013, 13:15
GIUME ha scritto:
Peppoz_91 ha scritto:Ciao a tt, io ho scaricato gli emulatori x l'MSX, Sega Master System, Game Boy e Nintendo 64! Trà questi sn risuscito a scaricare anke il canale x l'emulatore del GameBoy, xò x gli altri emulatori li devo caricare dall'Homebrew Channel! La mia domanda è questa: visto ke questi altri emulatori li devo ancora avviare da lì, c'è sempre il riskio d brick qual'ora mi dovesse saltare la corrente (cm se stessi facendo la modifica) oppure nn c'è problema? Xkè io avendo scaricato il canale dell'emulatore del GameBoy, cn quello sn + tranquillo xkè nn sn all'interno dell'Homebrew Channel! Poi volevo kiedervi 1'altra cosa... io ho scaricato anke l'emulatore (cm vi avevo detto prima) dell'MSX, xò da lì nn sò cm far avviare i gioki! Qualcuno mi sa dare 1 mano? Grazie in anticipo x la risposta! ;)

posso risponderti in parte
anche se avvii dall'hbc non c'e pericolo di brick dovuto alla mancanza di corrente,
non è come con pimp che se è in esecuzione aggiornando ios e cios e va via la corrente ti ritrovi con un fullbrick
e la stessa cosa se stai giocando normalmente con la wii e va via la corrente : Wink :

T ringrazio molto! Mi hai tolto 1 grandissimo dubbio! ^_^ Invece x far partire i gioki dell'MSX dall'emulatore nn sai dirmi nulla? :/ Xkè io l'MSX originale ce l'ho xò ovviamente nn la uso + e quando dovevo avviare i gioki dalle cassette, dovevo scrivere nella skermata principale, il codice "RUN CASS" invece ora, nn sò cm farli avviare dato ke le cassette nn c sn! :/

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a HomeBrew

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron