HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

The Legend of Zelda: Skyward Sword | PAL | MULTI5

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
Io l'ho trovato cosi da GameStop...
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/03/2011, 9:01
Località: Vicenza
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
AAllora,
Ho un problema a far partire il gioco...premetto che ho l'ultima versione del firmware del wii, modificato con softmod (tramite smash :D, HBC 1.1.0) ed sono solito far partire le iso da HD (per ora ne ho provati 2)...ho il motion plus (ho già avviato un gioco con quello...) ed ho già aggiornato tutto con pimp my wii...
All'avvio il gioco si blocca subito (ancora prima di vedere le "precauzioni") in una schermata nera...avvio il gioco con il cios 249 d2x v 6(ma ho provato anche con quelli di hermes e con il 250, d2x v8)..

Dove sta il possibile problema??

Grazie in anticipo ;)

P.S.
Ho provato con Neogamma, hackwiiflow e usb loader gx (tutti all'ultima versione, anche beta)
Wii Bianco con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
Homebrew Channel 1.0.8
cIOSX Rev.21 d2x v7beta1 - cIOS Hermes Rev.5.1
Pimp My Wii v2.28
NeoGamma R9 beta52 - USB Loader GX v2.3 - HackWiiFlow 2.0.5
WiiMC v1.2.0
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
AlbertoPaga ha scritto:AAllora,
Ho un problema a far partire il gioco...premetto che ho l'ultima versione del firmware del wii, modificato con softmod (tramite smash :D, HBC 1.1.0) ed sono solito far partire le iso da HD (per ora ne ho provati 2)...ho il motion plus (ho già avviato un gioco con quello...) ed ho già aggiornato tutto con pimp my wii...
All'avvio il gioco si blocca subito (ancora prima di vedere le "precauzioni") in una schermata nera...avvio il gioco con il cios 249 d2x v 6(ma ho provato anche con quelli di hermes e con il 250, d2x v8)..

Dove sta il possibile problema??

Grazie in anticipo ;)

P.S.
Ho provato con Neogamma, hackwiiflow e usb loader gx (tutti all'ultima versione, anche beta)


hai provato a togliere la ISO e a rimetterla? (prova con l'HDD)
Se non funge prendi un nuovo backup del gioco, potrebbe essere l'ISO corrotta
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/12/2011, 17:02
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Raga io l'ho appena iniziato, ma mi sembrava veramente bello.. Forse l'unica pecca: troppi filmati e spesso troppo lunghi..
Cosa ve ne pare sotto questo aspetto?


Sent from my iPod touch using Tapatalk
Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO:
[*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983
GIOCHI CHE POSSIEDO:
[*] Guitar Hero: Warriors of Rock
[*] FIFA 11
[*] PES 11
[*] Need For Speed: Nitro
[*] Red Steel 2
[*] Wii Music
[*] Family Trainer
[*] Treasure Adventure
[*] Grand Slam Tennis
[*] Silent Hill: Shattered Memories
[*] The Legend of Zelda: Skyward Sword
[*] Need For Speed: The Run
[*] Monster Hunter Tri
[*] Anno: Crea il Tuo Mondo
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Ho letto.l'intervista del gioco e a quanto pare si sono concentrati molto sulla corretta lunghezza di ogni filmato quindi perdonali XD comunque mi sembrano ancora accettabili come quantità e lunghezza rispetto a un assassin's creed o alan wake

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/12/2011, 17:02
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
ghost ha scritto:Ho letto.l'intervista del gioco e a quanto pare si sono concentrati molto sulla corretta lunghezza di ogni filmato quindi perdonali XD comunque mi sembrano ancora accettabili come quantità e lunghezza rispetto a un assassin's creed o alan wake

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2


Io sono appena all'inizio, quindi magari è anche per farti entrare un po' nella storia..


Sent from my iPod touch using Tapatalk
Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO:
[*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983
GIOCHI CHE POSSIEDO:
[*] Guitar Hero: Warriors of Rock
[*] FIFA 11
[*] PES 11
[*] Need For Speed: Nitro
[*] Red Steel 2
[*] Wii Music
[*] Family Trainer
[*] Treasure Adventure
[*] Grand Slam Tennis
[*] Silent Hill: Shattered Memories
[*] The Legend of Zelda: Skyward Sword
[*] Need For Speed: The Run
[*] Monster Hunter Tri
[*] Anno: Crea il Tuo Mondo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
I filmati potranno anche essere abbastanza lunghi, però secondo me sono molto belli e ti fanno capire per bene la storia quindi direi che sono utili.
Certo, ad un giocatore a cui piace solo "giocare" senza "perdere tempo" con i filmati questo grande gioco non fa al caso suo, anche se secondo me dei filmati che come in questo gioco fanno capire per bene la storia, sono molto apprezzabili e utili.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Messaggi: 215
Iscritto il: 19/12/2011, 17:02
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
pokèwii ha scritto:I filmati potranno anche essere abbastanza lunghi, però secondo me sono molto belli e ti fanno capire per bene la storia quindi direi che sono utili.
Certo, ad un giocatore a cui piace solo "giocare" senza "perdere tempo" con i filmati questo grande gioco non fa al caso suo, anche se secondo me dei filmati che come in questo gioco fanno capire per bene la storia, sono molto apprezzabili e utili.


Sinceramente dopo un po' mi stavo rompendo per sti filmati, ma per il resto il gioco è talmente bello che posso anche "chiudere un occhio" xD


Sent from my iPod touch using Tapatalk
Possiedo una Wii Nera firmware 4.3 modificata
CODICI AMICO:
[*] Codice amico Wii : 3447 1115 3941 6983
GIOCHI CHE POSSIEDO:
[*] Guitar Hero: Warriors of Rock
[*] FIFA 11
[*] PES 11
[*] Need For Speed: Nitro
[*] Red Steel 2
[*] Wii Music
[*] Family Trainer
[*] Treasure Adventure
[*] Grand Slam Tennis
[*] Silent Hill: Shattered Memories
[*] The Legend of Zelda: Skyward Sword
[*] Need For Speed: The Run
[*] Monster Hunter Tri
[*] Anno: Crea il Tuo Mondo
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/11/2009, 23:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti ho un piccolo probelam col gioco.All'inizio non mi dava alcun problema ho aggiornato tutto con pimp my way e il resto e mi partiva perfettamente da usb loader gx.poi ho tolto la rom dalla penna e quando l'ho rimessa non mi partiva piu da usb loader ma mi dava l'errore #001...booooooooooo,ma cmq nn è questo il reale problema,perche alla fine l'ho fatto partire da neogamma è andava tutto bene.solo che arrivato a dover combattere con "il recluso" dopo aver imparato la priam canzone con l'arpa,mentre ci combatto ecco si impalla tutta la wii,cioe il gioco continua ma link comicnia a correre in tondo senza senso,e la wii non risponde piu al telcomando che mi pare si spenga proprio come appunto quando si blocca.ho provato a farlo ripartire un paio di volte anche perche avevo salvato subito dopo aver fatto uscire la porta dal tempo,ma non vorrei aver beccato un altro bug,cm quelo ufficiale che appare piu avanti a quanto pare dopo aver imparato le altre canzoni e salvato dopo aver parlato non mi ricordo con chi.in ogni caso voi che ne pensate?è successo a qualcun altro?dite che è colpa del loader?vi prego aiutatemi non ho nessuna voglia di ricomicniare daccapo per poi magari ritrovarmi con lo stesso problema.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 433
Iscritto il: 21/08/2010, 7:29
Località: Imola
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Sesso:
_kumo_ ha scritto:Salve a tutti ho un piccolo probelam col gioco.All'inizio non mi dava alcun problema ho aggiornato tutto con pimp my way e il resto e mi partiva perfettamente da usb loader gx.poi ho tolto la rom dalla penna e quando l'ho rimessa non mi partiva piu da usb loader ma mi dava l'errore #001...booooooooooo,ma cmq nn è questo il reale problema,perche alla fine l'ho fatto partire da neogamma è andava tutto bene.solo che arrivato a dover combattere con "il recluso" dopo aver imparato la priam canzone con l'arpa,mentre ci combatto ecco si impalla tutta la wii,cioe il gioco continua ma link comicnia a correre in tondo senza senso,e la wii non risponde piu al telcomando che mi pare si spenga proprio come appunto quando si blocca.ho provato a farlo ripartire un paio di volte anche perche avevo salvato subito dopo aver fatto uscire la porta dal tempo,ma non vorrei aver beccato un altro bug,cm quelo ufficiale che appare piu avanti a quanto pare dopo aver imparato le altre canzoni e salvato dopo aver parlato non mi ricordo con chi.in ogni caso voi che ne pensate?è successo a qualcun altro?dite che è colpa del loader?vi prego aiutatemi non ho nessuna voglia di ricomicniare daccapo per poi magari ritrovarmi con lo stesso problema.


Prova ad aggiornare il loader (USBLoader GX), se ancora non funziona penso sia colpa dell'iso che probabilmente è corrotta. In questo caso prova a cambiarla
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/11/2009, 23:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho capito quindi tu pensi possa essere un problema di loader?io pensavo fosse come per il boot una volta che avvia poi non fa piu nulla,cmq in caso sia quello il problema la versione di usb loader è l'ultima,non mi ricordo ora se vuoi guardo cmq avevo gia visto e non ci sono altri aggiornamenti,per il neogamma potrei provare ma a sto punto vorrei capire come risolvere il problema dell'errore #001.tempo fa mi ricordo i aver usato il trucha sul alcune iso ma poi non mi aveva piu dato sto problema,e stranamente neanche con zelda m aveva fatto questo errore fin quando non ho rimosso e poi rimesso la iso sulla penna.non è che hai qualche idea su come togliere questo errore?tra l'altro mi viene un dubbio ma penso sia ovvio la penna l'ho formattata in ntfs anche perche il fat 32 non gestisce piu di 4 giga o sbaglio?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
_kumo_ ha scritto:Ho capito quindi tu pensi possa essere un problema di loader?io pensavo fosse come per il boot una volta che avvia poi non fa piu nulla,cmq in caso sia quello il problema la versione di usb loader è l'ultima,non mi ricordo ora se vuoi guardo cmq avevo gia visto e non ci sono altri aggiornamenti,per il neogamma potrei provare ma a sto punto vorrei capire come risolvere il problema dell'errore #001.tempo fa mi ricordo i aver usato il trucha sul alcune iso ma poi non mi aveva piu dato sto problema,e stranamente neanche con zelda m aveva fatto questo errore fin quando non ho rimosso e poi rimesso la iso sulla penna.non è che hai qualche idea su come togliere questo errore?tra l'altro mi viene un dubbio ma penso sia ovvio la penna l'ho formattata in ntfs anche perche il fat 32 non gestisce piu di 4 giga o sbaglio?


forse hai solo bisogno di un'aggiornatina con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
poi seguendo la guida ti porta a un'altra guida :guida ai migliori loader,fase 3 e 4 (installazione forwardere installazione aggiornamento loader,ti elimini i tuoi e metti quelli che trovi all'interno della fase4)
poi x caricare i giochi su partizioni fat32 usa wii game manager lo trovi all'interno della guida ai migliori loader,e attivi l'opzione x splittare i file superiori di 4gb
ps: ormai l'errore oo1 è solo un ricordo,non dovrebbe + comparire altrimenti prova a controllare nelle impostazioni del loader,ciao : Wink :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/11/2009, 23:58
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Eh infatti,era da na vita che non lo vedevo,ma soprattutto mi ha traumatizzato perche prima non lo faceva epoi ha cominciato a farlo senza senso e non ho cambiato nessuna opzione.cmq i cios gli ho gia aggiornati con pimp my wii posso riprovare o al massimo provo qualche altro loaders.cmq per le iso uso wbfs manager dicevo solo prima di inserire il gioco formattavo la penna in ntfs poi cmq la riformattavo in wbfs,wii game manager o latri programmini per splittare li avevo visti ma non mi convincevano molto e poi mi ero sempre trovato bene cn wbfs.boh.provo a vedere qualche altro loader,intanto ho trovato cmq un altra iso.mo provo.grazie cmq.ps avevo provato anche a vedere dalle opzioni dell'usb loader ma non mi sembra di aver visto niente a riguardo c'era solo l'opzione per l'errore #002,tu ti riferivi a qualche opzione in particolare?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
_kumo_ ha scritto:Eh infatti,era da na vita che non lo vedevo,ma soprattutto mi ha traumatizzato perche prima non lo faceva epoi ha cominciato a farlo senza senso e non ho cambiato nessuna opzione.cmq i cios gli ho gia aggiornati con pimp my wii posso riprovare o al massimo provo qualche altro loaders.cmq per le iso uso wbfs manager dicevo solo prima di inserire il gioco formattavo la penna in ntfs poi cmq la riformattavo in wbfs,wii game manager o latri programmini per splittare li avevo visti ma non mi convincevano molto e poi mi ero sempre trovato bene cn wbfs.boh.provo a vedere qualche altro loader,intanto ho trovato cmq un altra iso.mo provo.grazie cmq.ps avevo provato anche a vedere dalle opzioni dell'usb loader ma non mi sembra di aver visto niente a riguardo c'era solo l'opzione per l'errore #002,tu ti riferivi a qualche opzione in particolare?

se vai nelle impostazioni del loader trovi l'opzione correzione errore 002 ,gia' attivata in automatico
con i cios siamo ai d2x v8final
dopo aver aggiornato i cios con pimp ti sei aggiornato i loader?se non lo hai fatto fallo
la formattazione ideale parte sempre da una fat 32primaria che puoi trasformare in wbfs
oppure lasciare sempre in fat32 creare la cartella wbfs e cricarci i giochi con wii game manager è + pratico in quanto windows riconosce la partizione e non ti chiede continuamente di formattarlo
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/12/2012, 11:29
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti,
premetto che sono piuttosto novizio.....,
comunque ho provato già a cercare ma non ho trovato soluzioni.
L'audio ITA di Zelda funziona male.....
infatti vedo correttamente i sottotitoli in italiano
ma le voci non si sentono se non raramente e "distorte" in una lingua incomprensibile.
cosa posso fare ?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2011, 23:26
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
papilio ha scritto:Ciao a tutti,
premetto che sono piuttosto novizio.....,
comunque ho provato già a cercare ma non ho trovato soluzioni.
L'audio ITA di Zelda funziona male.....
infatti vedo correttamente i sottotitoli in italiano
ma le voci non si sentono se non raramente e "distorte" in una lingua incomprensibile.
cosa posso fare ?

Lol non sò se lo ha iscritto a battuta o meno.
Cmq in ogni caso ti risponderò come se fosse una domanda seria:
È normale perchè non c'è un doppiaggio vero e proprio.
Immagine
Il mio gioco preferito,
se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!!

Per questo messaggio l' autore alexsf ha ricevuto un "Thanks" da
papilio (13/01/2013, 17:18)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti