HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Futuro WIIU? rose o spine?

Tutto ciò che riguarda la Wii U ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Futuro WIIU? rose o spine? 
Inviato: 27/01/2013, 4:02
Salve. Ho da poco visto un bellissimo video. Questo video presentava i nuovi motori grafici.
il primo era il LUMINOS con un bel trailer real 3d che sicuramente riguardava il nuovo FINALFANTASY. (Squarenix)
l'altro pezzo riguardavo il nuovo UNREAL engine (inflazionatissimo specie su xbox360).
l'ultimo pezzo riguardava il famoso CRYENGINE 3.4 (che reputo il migliore).

Questi motori sfoggiano tutte le potenzialita' delle dx11 per quanto riguarda i pc e sicuramente saranno portati su ps4 e xbox8 (o 720).

Che succede quando il WIIU non ci stara' dietro? pochissimi sono stati i giochi portati su wii (guardare CallOfDuty) e su Ps3 e xbox360 hanno fatto fortuna.. (anche se a me come giochi gli fps attuali non piacciono molto.. vengo da doom,hexen,quake).

Voi che ne pensate?

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sicuramente il WIIU avra' titoli memorabili.. come mario 3d il nuovo zelda eccetera'.. ma reggera' il confronto coi nuovi motori? e secondo voi i nuovi motori gireranno su wiiU?
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 7705
Iscritto il: 24/10/2009, 2:12
Località: Nel boschetto della mia fantasia
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 27/01/2013, 15:02
Godetevi pure i vostri giochini super definiti dove potrete anche contare i peli del culo del mostro che vi compare di fronte. Io continuo a divertirmi con Mario e Zelda. ;)

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto 3 "Thanks":
blknit (28/04/2020, 8:17) • Matsu (01/02/2013, 15:14) • toti84wii (27/01/2013, 15:06)
Rating: 0.77%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/01/2010, 20:00
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 27/01/2013, 15:06
La potenza non è tutto, vedi il confronto 3DS vs PsVita.
La Wii U per me è una console da avere, ma ho anche un ottimo Pc per far girare i giochi super pompati (ho una gtx 680). Ma ti dico che io preferisco di gran lunga un gioco su Wii u che un Crysis 3 super pompato.

Per questo messaggio l' autore toti84wii ha ricevuto un "Thanks" da
suneo (26/12/2013, 1:01)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/01/2010, 21:19
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 27/01/2013, 19:00
In fondo la nintendo non ha mai puntato sulla grafica iperpompata, ma sempre sulla giocabilità e sulle idee (vedi controller senza filo, wii fit, ecc). Personalmente credo che con la wiiu abbiano trovato ancora una volta un' ottima via di mezzo e, tenendo conto che con la wii si sono tenuti a galla per anni contro consolle ben più potenti, penso che il futuro sia più rose che spine.
Se invece impostiamo il discorso sulla possibilità di modificarla (elemento che ha favorito il dilagare delle wii ma non sicuramente le vendite dei giochi) saranno spine dure da spuntare, nel senso che ci vorrà moooolto tempo e forse qualcuno che come vuole la leggenda, lasci un dispositivo o rilasci notizie utili a carpire chiavi e metodi vari per "aprire" la consolle.
In ogni modo speriamo che la storia si ripeta, anche perché mi sto divertendo un sacco a leggere notizie, news e guide su questo fantastico sito (a dire la verità anche su altri). E spero vivamente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. forever!!!!!!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/01/2011, 23:30
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 28/01/2013, 16:08
io sinceramente prendero' la wii u solo per zelda e se faranno metroid, faccio passare qualche annetto cosi' non mi viene un mutuo
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 29/01/2013, 22:37
bennyfiko ha scritto:io sinceramente prendero' la wii u solo per zelda e se faranno metroid, faccio passare qualche annetto cosi' non mi viene un mutuo


Idem con patatine. Credo che ZELDA sia la serie su console piu bella mai fatta!
Per me la grafica non e' tutto! su wii ci sono giochi bellissimi! io adoro quelli con la grafica come ZELDA, new super mario bros, kirby's eccetera. Sinceramente mi fa dimenticare la lowress.
mentre giochi come COD sono proprio un cazzotto nell'occhio..! anche se il wiimote + nunchack sono la risposta piu logica a mouse e tastiera (per gli FPS)
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 12/02/2013, 10:57
Io sono un patito Nintendo sin da piccolo, sono cresciuto con il Gameboy, quello grigio pesantissimo, poi gameboy color, tutt'ora funzionanti e con circa 30-40 giochi! Adoro la serie di supermario, per me la Nintendo è stata un'ispirazione in seguito ho avuto anche la ps1 ma non mi sono divertito molto in confronto a gb e wii!! Purtroppo ho avuto modo di provare la WiiU in negozio e secondo me la giocabilità con quel controller a schermo non è il massimo, l'idea è valida si ma secondo me è troppo troppo grande! Io continuo a preferire la Wii tradizionale :)
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 14/02/2013, 13:59
ragazzi. io quello che volevo dire che nintendo wiiU potrebbe perdere i next-gen multiplatform games... nel senso che le maggiori software house punteranno su alcuni motori (Che gia su wii non ci sono) e logicamente non converra' piu fare il porting su wiiU (troppo costoso). quello volevo dire. comunque le stronzate da parte di $ony e m$ sono alle porte, forse nintendo rivince come ha fatto lanciando wii tra 360 e ps3
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/12/2011, 23:26
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Sesso:
Messaggio Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 03/03/2013, 12:39
Bah sò solo che ora quando vado davanti allo scaffale wiiu, mi viene tristezza dai pochi giochi che ci sono dopo più di 3 mesi dall'uscita. Poi se fossi Nintendo chiederei milioni per i danni fatti da rayman!!! Poi la scusa che non tiene per la mancata uscita di tomb raider... Boh fin ora sono stato abbastanza convinto della wiiu, spero di non pentirmene.
Immagine
Il mio gioco preferito,
se volete fare un account contattatemi in privato per aiuti, consigli ma sopratutto bonus amico!!!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/11/2012, 20:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 03/03/2013, 13:42
Io spero che esca un nuovo metroid :) e magari un final fantasy XV (XIV è per PC e ps3) oppure super smash bros nuovo,l'hanno gia annunciato :D
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 03/03/2013, 13:51
il fatto che i giochi che vanno per la maggiore sono multipiattaforma!
Le console si comprano per i giochi.
Sicuramente nintendo avra' le sue esclusive.. pero' la next gen offrira' una piattaforma di gioco piu avanzata che rischiera' di tenere indietro wiiU.
Speriamo che alla nintendo facciano qualche miracolo. Io sicuramente comprero' il wiiU e il 3ds ma moooltooo piu avanti
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/06/2013, 8:36
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 11/07/2013, 12:37
what are you asking about....
Allen123
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/05/2011, 12:47
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 11/07/2014, 14:54
si può usare l'USB-Loader (come per la wii) sulla WiiU??
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 11/07/2014, 15:41
PUMA ha scritto:si può usare l'USB-Loader (come per la wii) sulla WiiU??

si... ovviamente solo per avviare i giochi wii in modalità vWii

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
PUMA (11/07/2014, 20:11)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/05/2011, 12:47
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 11/07/2014, 17:42
aspirina ha scritto:
PUMA ha scritto:si può usare l'USB-Loader (come per la wii) sulla WiiU??

si... ovviamente solo per avviare i giochi wii in modalità vWii

Grazie aspirina!!
Parlando terra terra...inserisco il cavetto usb, al quale è collegato l'HD con i games, e ,come partono con la wii, partirebbero con la WiiU..giusto?
Cosa intendi per modalità vWii?
Ari-grazie : Chessygrin :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Futuro WIIU? rose o spine?
Inviato: 11/07/2014, 19:04
vWii è la modalità di emulazione con cui la WiiU carica i vecchi giochi wii ed è per ora l'unica parte bucata della WiiU proprio perchè si porta dietro i vecchi buchi della wii.
sul come dove quando connettere l'hd Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
PUMA (11/07/2014, 20:11)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a WiiU In Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti