HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Crash 3s ios 5

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2012, 10:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Crash 3s ios 5 
Inviato: 23/07/2012, 10:12
Ho il 3s aggiornato al 5 ios (mai jailbrekkato)praticamente quando gioco oppure vado su internet dopo un pò mi crasha si spegne come se nn avesse batteria, lo fa anche attaccato alla corrente.. ho fatto un giro su internet e molti hanno questo bug c'è un modo per risolvere?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: Crash 3s ios 5
Inviato: 12/02/2013, 11:03
Desade88 ha scritto:Ho il 3s aggiornato al 5 ios (mai jailbrekkato)praticamente quando gioco oppure vado su internet dopo un pò mi crasha si spegne come se nn avesse batteria, lo fa anche attaccato alla corrente.. ho fatto un giro su internet e molti hanno questo bug c'è un modo per risolvere?

Fai un backup e poi fai un ripristino e rimetti il backup, probabilmente si è corrotto qualcosa, occhio che però te lo aggiorna a ios 6.1... io il 3GS lo avevo fino a poco tempo fa e non ho mai avuto problemi..
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Iphones & iOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron