HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Domanda apple ipod nano

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Apple? Parliamone qua!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2011, 18:50
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Domanda apple ipod nano 
Inviato: 08/12/2011, 21:00
Salve a tutti, ho un ipod nano 5 generazione con firmware 1.0.2 (itunes dice che è aggiornato) e ho questo problema: non so come fare a spegnerlo.
Quando è carico premo il pulsante play e si spegne lo schermo ma così si mette solo in stand by e dopo qualche giorno me lo trovo scarico; ricaricandolo vedo che ci mette di più a accendersi e appare la melina.
Io vorrei quindi proprio spegnerlo completamente altrimenti me lo trovo scarico ogni volta che lo prendo in mano.
Grazie

__________________
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. originali (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in lituano o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in inglese), Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: Domanda apple ipod nano
Inviato: 12/02/2013, 11:06
Harrison ha scritto:Salve a tutti, ho un ipod nano 5 generazione con firmware 1.0.2 (itunes dice che è aggiornato) e ho questo problema: non so come fare a spegnerlo.
Quando è carico premo il pulsante play e si spegne lo schermo ma così si mette solo in stand by e dopo qualche giorno me lo trovo scarico; ricaricandolo vedo che ci mette di più a accendersi e appare la melina.
Io vorrei quindi proprio spegnerlo completamente altrimenti me lo trovo scarico ogni volta che lo prendo in mano.
Grazie
questo iPod è a me conosciuto, ti posso dire che non esiste un modo per spegnerlo completamente se non smontandolo e staccando la batteria, cosa che ti sconsiglio vivamente di fare, probabilmente la batteria ha perso un pò di capacità di tenuta diciamo, capita dopo qualche centinaio di cicli di solito.. non puoi farci niente mi sa, se non appunto comprare magari una batteria nuova su ebay se la trovi, e sostituirtela. Altrimenti puoi mandarlo in assistenza però nn so quanto chiedano (sono un pò ladri coi prezzi in assistenza : Evil : )
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sistemi operativi Apple

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti