HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

File sav

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2010, 19:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio File sav 
Inviato: 16/02/2013, 15:43
Buon pomeriggio al forum, ho un quesito, ho salvato tutti i file, così come erano memorizzati nella micro sd della mia r4 in una directory del mio pc.

In una nuova micro sd ho copiato così come erano nella micro sd precedente i file, (Giochi e file sav)

Ora i giochi partono regolarmente ma non riconoscono i file sav, nel senso che i giochi riniziano daccapo.

Come posso fare per non far piangere mio figlio che mi dice che è stata colpa mia.

P.S.
Ho dovuto cambiare micro sa perchè un gioco nuovo mi bloccava il ds, e il gioco non riuscivo a cancellarlo.

Grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: File sav
Inviato: 16/02/2013, 16:47
lupacchiotto ha scritto:Come posso fare per non far piangere mio figlio che mi dice che è stata colpa mia.


mmmmm..... tu non dirglielo ma..... potrebbe aver ragione : Chessygrin : : Chessygrin : .
Nel senso che se avessi cambiato tipo di r4 potrebbero esserci problemi di compatibilità nella gestione dei file di salvataggio.
Trattandosi solo di un cambio di sd o ti sei dimenticato qualcosa ( ad esempio con la dstwo i file generati sono due) oppure la vecchia sd aveva seri problemi ed i dati si erano corrotti.
Comunque prova a riformattare la sd nuova e rimettere solo i giochi.
Fanne partire uno e crea il salvataggio.
Sostituisci il salvataggio creato con quelli che avevi salvato; lo so è un lavoracco ma per quietare il figlio... : Chessygrin : : Chessygrin :
Se anche così non riesci a recuperare non so che dirti.
ciao
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/02/2010, 19:13
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: File sav
Inviato: 17/02/2013, 9:10
Provato come tu dici, ma niente da fare.....

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti