HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[NEWS] Dios Mios e supporto al doppio disco

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Actar ha scritto:Non ho capito che vuoi da me, io ho fatto solo presente un FATTO: dillo a Crediar. : Lol :


ma che gli dico.. spero che qualcuno riprenda diosmios perche io ho dei freeze con la 2.6 su qualche gioco (FinalFantasy Christal Chronicle), con la 2.5 questi freeze non avvengono!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Naxil ha scritto:non c'e' problema. se posso aiutare sono felice. ADORO il gamecube e sono felice che tutti possono fare il loro backup e giocarci su wii.
Faccio delle precisazioni su quello che dice Zetagnao.
La partizione per DIOSMIOS deve essere la PRIMA sull'hd e deve essere ATTIVA. La formattazione va fatta a 32k. (dos command= format x: /FS:fat32 /A:32K ) dove x e' la lettere del vostro HD/Penninausb).
Per il 2disc va usato obbligatoriamente il formato iso 1:1 (quindi raw su DMTOOLBOX).
Il dol a cui si riferisce e' questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e' usbloaderGX 1208 e va copiato solo il file boot.dol e non il file elf.


si per i link sapevo che poi li mettevi tu : WohoW : grazie ancora ciao : Thumbup :
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
mitico naxil volevo chiederti,io ho anche la action replay (il minidic/dvd)del cubo quando la inserisco nella wii poi mi appare si è verificato un errore bla bla spegnere il cubo,è strano perchè è originale,secondo te non funziona sulla wii?o anche la cartuccia da mettere su una slot della wii,um,aspetto tue info,poi non capisco l altro giorno o provato a mettere da disco originale wii sports sulla penna,ok me lo installa ma però non c è l immagine del gioco(solo puntini bianchi tipo tv senza antenna) e quando clicco per giocare skermo nero,questo succede con tutti i loader cioè quelli k o provato cfg e usbloader gx : Blink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
ora ho capito! per leggere un disco action replay ti serve il CMIOS O il mios originale.. o usi una vecchia versione di DML (la 58). Praticamente alcune versioni di diosmios lite (usci prima la versione lite (funzionante)), avevano il supporto agli homebrew e ai dischi originali. Se la wii si spegne e' perche il diosmios riscrivendo il mios non fa piu funzionare i dischi originali..
prova con un vecchio dml e logicamente i giochi su SD. altrimenti l'unica e' usare un cmios che si usava tempo fa e swiss ma a quel punto ti serve sdgecko. Mi sa che e' meglio che usi il sitema interno di cheat.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!

Per questo messaggio l' autore Naxil ha ricevuto un "Thanks" da
zetagnao (21/01/2013, 14:47)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Naxil ha scritto:ora ho capito! per leggere un disco action replay ti serve il CMIOS O il mios originale.. o usi una vecchia versione di DML (la 58). Praticamente alcune versioni di diosmios lite (usci prima la versione lite (funzionante)), avevano il supporto agli homebrew e ai dischi originali. Se la wii si spegne e' perche il diosmios riscrivendo il mios non fa piu funzionare i dischi originali..
prova con un vecchio dml e logicamente i giochi su SD. altrimenti l'unica e' usare un cmios che si usava tempo fa e swiss ma a quel punto ti serve sdgecko. Mi sa che e' meglio che usi il sitema interno di cheat.


accidenti 6 sempre il number one,ok appena posso provo,grazie mille come sempre,poi ti dico se funziona : Sailor :
provo solo a mettere l originale altrimenti uso wiiflow e la rete grazie ciao
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
si... dm e dml hanno il sistema di cheat come sui giochi wii. da wiiflow per esempio se sei connesso, nella schermata delle opzioni "per game", puoi scaricare le cheat in automatico e inserirle direttamente! molto semplice e intuitivo. per l'offline puoi sempre scaricarle e mettere il file nell'apposita cartella.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Naxil ha scritto:si... dm e dml hanno il sistema di cheat come sui giochi wii. da wiiflow per esempio se sei connesso, nella schermata delle opzioni "per game", puoi scaricare le cheat in automatico e inserirle direttamente! molto semplice e intuitivo. per l'offline puoi sempre scaricarle e mettere il file nell'apposita cartella.


mi stavo chiedendo se la wii è collegata in rete e faccio il tuo procedimento,in teoria dove va a prendersi i trucchi/cheats?dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.è o provato a cliccare sulla r ma non c è il primo resident per gc,volevo fare una prova offline tirandoli giu dal sito per poi metterli nella sd!! : Hurted :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
no hai ragione.. scusami da wiiflow non li scarica almeno non con l'ultimo svn...comunque se dice ocarina sullla parte diosmios allora ocarina sia.. funziona allo stesso modo.. basta mettere a mano il txt o gct nel posto giusto..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
o usato usbloader gx ma però o notato k a differenza dell action replay quando mi scarica i trukki diciamo k c è ne sono di nuovi tipo apri tutte le porte ecc k invece usando il gc originale non ci sono,be dai ottimo ugualmente,ciao naxil alla prossima
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
zetagnao ha scritto:ciao a tutti a me dmtoolbox mi da l errore "applicazione win32 non valida",o aggiornato net framework al 4.0 e ho xp come s.o.ma ancora niente avete consigli?grazie
...


anche a me su xp professional dava lo stesso arrore, allora seguendo il consiglio di Actar l'ho provato su windows seven, ma anche qui si inchiodava però l'errore che usciva era molto più preciso, lamentava la mancanza delle librerie "libeay32.dll" e "msvcr100.dll".
Le ho scaricate da internet e le ho copiate nella stessa cartella del DMToolbox ed ha funzionato anche su XP.
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?

Per questo messaggio l' autore zenith68 ha ricevuto un "Thanks" da
Actar (08/02/2013, 23:28)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
wow quindi va anche su xp se trova le dll dirette sulla stessa cartella!!!! grazie! ora provo!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
ma il primo file ha il nome giusto?li puoi postare qui i 2 files cosi proviamo pure noi,grazie ciao
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
I nomi sono giusti. Io li ho scaricati da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Attenti a scaricare il file zip e NON il fixer evidenziato in arancione
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
zenith68 ha scritto:I nomi sono giusti. Io li ho scaricati da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Attenti a scaricare il file zip e NON il fixer evidenziato in arancione



ok grazie adesso provo pure io : Sailor :
no niente mi da sempre errore ma tu li estrai e li metti nella root della cartella del dmtoolbox?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
sì, li scompatto e li piazzo nella stessa cartella del dmtoolbox. Però nel file readme dice che se non funziona puoi provare a metterlo nella cartella "C:\Windows\System32" e se ancora non va prova anche questo:

1. Dal menu Start di windows seleziona Run (o Esegui...).
2. Digita CMD e premi INVIO.
3. Digita regsvr32 "nomefile".dll e premi INVIO.
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
niente mi da sempre errore,ok dai tanto lo uso su un altro pc dove ho w7,grazie ugualmente,ciao
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 7
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/03/2011, 12:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Sesso:
io l'ho provato su XP professional, forse tu hai home edition
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 68
Iscritto il: 12/04/2011, 18:45
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
zenith68 ha scritto:io l'ho provato su XP professional, forse tu hai home edition


no pure io ho xp proffesional service pack3 mah non so k dirti,ciao

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a HackWii.it News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti