HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

pokemon 2 b/n partono, ma non vanno

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 113
Iscritto il: 25/11/2010, 0:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio pokemon 2 b/n partono, ma non vanno 
Inviato: 24/02/2013, 20:08
salve a tutti, ho un nintendo 3ds con una r4 della r4isdhc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., dove tutti i giochi partono meno che pokemon 2 sia bianco che nero. nella lista sono presenti, ma al momento di creare il file sav si ferma nella creazione e non va avanti. come posso risolvere per questi due giochi????
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Visto quanto è vecchio l'ultimo aggiornamento fatto al kernel di quella scheda direi che è cosa scontata che giochi recenti facciano i capricci; anzi mi sembra strano ti parta ma forse parte perchè è una versione patchata.
Comunque puoi provare ad avviarlo tramite Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 113
Iscritto il: 25/11/2010, 0:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
cìao aspirina, avevo gia provato a fare quello che mi hai consigliato. ho fatto in questo modo: ho messo sulla scheda il kernel originale della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. poi ho messo il retrogame fan e quando parte il kernel originale della r4 white, lancio il file ys menu e da li mi parte un altro menu con l'elenco dei giochi. a questo punto lancio il gioco dei pokemon e cosa succede????? stesso problema, mentre crea il file sav si ferma e resta bloccato. cosa posso fare, o ho sbagliato a mettere retrogamefan? mi dareste una dritta su quale cartella mettere??????
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
prova anche ad usare il ttsmenu oppure a cambiare i giochi, magari sono loro ad essere rovinati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
giancai ha scritto:cìao aspirina, avevo gia provato a fare quello che mi hai consigliato. ho fatto in questo modo: ho messo sulla scheda il kernel originale della Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. poi ho messo il retrogame fan e quando parte il kernel originale della r4 white, lancio il file ys menu e da li mi parte un altro menu con l'elenco dei giochi. a questo punto lancio il gioco dei pokemon e cosa succede????? stesso problema, mentre crea il file sav si ferma e resta bloccato. cosa posso fare, o ho sbagliato a mettere retrogamefan? mi dareste una dritta su quale cartella mettere??????

Per avviare quei giochi devi aggiornare il firmware del tuo ds all'ultima versione..
Subito dopo dovrai aquistare il nuovo modello di card che supporti tale firmware e vedrai che funzionano.
Gli aggiornamenti kernel per il tuo modello sono stati dismessi da molto tempo, e non viene offerto supporto per i nuovi giochi.
Devi aquistare la r4 white dualcore new...
Se interessa Nel mercatino hackwii trovi il mio annuncio
Se non sbaglio ti avevo gia spiegato su MS vero?
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 113
Iscritto il: 25/11/2010, 0:56
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ok confermo risolto con la dual core new. grazie a tutti.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron