HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

DSTWO e 3DS che si blocca

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2011, 13:16
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio DSTWO e 3DS che si blocca 
Inviato: 11/03/2013, 19:14
Ciao volevo porvi un piccolo problema ho una 3ds con firmware 3.0.0-6E ho copiato nella scheda dstwo con ultimo EOS v1.11 e ultimo update firmware v1.19 i giochi caricati funzionavano fino ad ieri. Non so perchè da quando ho messo i due pokemon 2 bianco e nero mi si blocca la console con schermata nera e bisogna spegnerla e riaccenderla.
Da cosa dipende? Sapreste indicarmi? Devo aggiornare il firmware del 3ds? e portarlo a 4.5.0.10X? Non ho altri nintendo? Ho un sandisk 4gb messa nella dstwo.
Grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: DSTWO e 3DS che si blocca
Inviato: 11/03/2013, 19:45
dariotoby ha scritto:Ciao volevo porvi un piccolo problema ho una 3ds con firmware 3.0.0-6E ho copiato nella scheda dstwo con ultimo EOS v1.11 e ultimo update firmware v1.19 i giochi caricati funzionavano fino ad ieri. Non so perchè da quando ho messo i due pokemon 2 bianco e nero mi si blocca la console con schermata nera e bisogna spegnerla e riaccenderla.
Da cosa dipende? Sapreste indicarmi? Devo aggiornare il firmware del 3ds? e portarlo a 4.5.0.10X? Non ho altri nintendo? Ho un sandisk 4gb messa nella dstwo.
Grazie

prima di aggiornare il firmware del 3ds controlla che sia aggiornata la scheda.
il file scompattato del firmware va messo in root della sd e vienen rilevato in automatico all'avvio della scheda; se non lo rileva è già aggiornata.
Comunque il firmware del nintendo non ha nessuna importanza per far girare copie di backup sulla dstwo.
Visto che pare tu abbia aggiornato tutto l'unica rimane che siano rovinati in backup
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2011, 13:16
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: DSTWO e 3DS che si blocca
Inviato: 11/03/2013, 21:37
si ho aggiornato tutto.
che faccio provo a formattare la scheda rimettere tutto da capo compreso i giochi?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: DSTWO e 3DS che si blocca
Inviato: 12/03/2013, 8:59
Mi sono perso una domanda che avrei dovuto farti subito; la schermata nera te la da avviando i due nuovi giochi o te la da subito quando avvi la scheda ?
Nel primo caso basta cancellare i due giochi incriminati; nel secondo è probabile che si sia corrotto eos quindi formatta, scarica nuovamente eos e scompattalo sulla sd

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron