HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

strana 3ds r4i gold.cc che non funziona

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/04/2013, 10:27
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio strana 3ds r4i gold.cc che non funziona 
Inviato: 06/04/2013, 10:51
Ciao ragazzi. scusate se apro questo post, ma ho controllato tutti gli altri post con problemi inerenti alle r4gold.cc e non ho trovato una cartuccia simile alla mia. Ieri ho acquistato questa r4 (spero che l'immagine si sia caricata). Se la inserisco nella dsi o nella 3ds mi da il classico errore " si è verificato un errore. ecc.." per cui suppongo vada aggiornata la flashcard. Siccome possiedo anche una ds lite, sono tranquillamente andato sul sito scritto sulla cartuccia, scaricato il file d'aggiornamento, e inserito nella microsd. Quando però ho inserito la cartuccia nella vecchia ds lite (appare l'icona di un gioco di Spongebob), dopo aver cliccato sul gioco ottengo solo una schermata bianca e non posso effettuare nessun upgrade. Sapreste come aiutarmi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
domanda sciocca (forse): nella sd prima di pensare ad aggiornare il firmware hai messo anche il kernel (o software chiamalo come vuoi) scaricato sempre dal sito per farla funzionare ??
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/04/2013, 10:27
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:domanda sciocca (forse): nella sd prima di pensare ad aggiornare il firmware hai messo anche il kernel (o software chiamalo come vuoi) scaricato sempre dal sito per farla funzionare ??


Problema risolto...mi hanno dato un'altra r4 perchè quella era danneggiata. In pratica è un clone di un clone, quindi non posso nè aggiornare il firmware interno, nè modificare il kernel perchè non è compatibile con nessuno di quelli esistenti...dire che mi sono imbestialito è poco...sono diventato una furia... : Andry : : Andry :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron