HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Probelma PSP urgente

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/01/2012, 20:57
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Probelma PSP urgente 
Inviato: 14/04/2013, 20:58
Salve a tutti. Ho un problema sulla PSP abbastanza grave. Praticamente è successivo alla mia discussione su Gidmon World 3. Un utente mi ha consigliato di aggiornare la PSP seguendo questa operazione.

-Accendete la PSP
-Aprite il VSH menù premendo Select
-Spostatevi sulla voce USB DEVICE e impostate usando i tasti direzionali destro o sinistro la voce flash0
-Chiudete il VSH menù premendo di nuovo Select
-Collegate la PSP al PC tramite connessione USB
-Noterete che non ci saranno le cartelle tipiche della memory stick ma ci saranno le cartelle e i file della flash0. Senza rimuovere o modificare assolutamente niente cercatevi il file version.txt (precisamente in vsh/etc) e apritelo.
-Modificate il valore 9.90 in 5.50. Salvate ed uscite
-Impostate di nuovo la voce Memory stick nel vsh menù e poi potrete procedere all'aggiornamento.


Dopo il passaggio sottolineato ho acceso la PSP e mi appare la schermata rossa multilingua che mi dice di chiamare l'assistenza. Il menò VSH si apre sempre e anche il menù accendendo la PSP mentre tengo premuto R. Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per risolvere o se è da buttare? Grazie infinite.

Sponsor

Sponsor
 

Torna a PSP e PSP Go

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite