HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

consiglio aggiornamento

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/10/2009, 14:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio consiglio aggiornamento 
Inviato: 17/05/2013, 21:58
salve ho una 3ds con firmware 4.4.0-10e ho ordinato ieri una supercard dstwo da discoazul.it mi arriva la prossima settimana
ho visto che la dstwo supporta fw 5.1.0.11e mi consigliate di aggiornare ? o mi tengo questo fw in attesa di hack (ho letto in rete che geohot ci sta lavorando ) cosa mi consigliate di fare?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: consiglio aggiornamento
Inviato: 18/05/2013, 9:28
Sarebbero due cose differenti.....
con la supercard in arrivo puoi far girare homebrew e backup di giochi dsi, con l'eventuale hack dovrebbero girare i giochi 3ds se e quando verrà fatto.... molto se
Riguardo all'aggiornamento della consolle...in teoria la dstwo arriverà già aggiornata comunque visto che arriverà a breve aspetta ad aggiornare la console, prova qunado arriva la card a controllare che non necessiti di aggiornamenti firmware e poi aggiorna pure il nintendo se ritieni che le nuove funzionalità ti servano o se devi accedere allo shop online.
Non vale certo la pena tenerlo fermo solo per aspettare che esca un hack...... rischi di aspettare a vita.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/10/2009, 14:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: consiglio aggiornamento
Inviato: 18/05/2013, 10:41
grazie per la risposta volevo infine sapere se aggiorno la 3ds dopo che ho usato almeno una volta la dstwo rischio la famosa schermata nera della morte? ho letto che questo avviene nelle prime versioni di 3ds io la mia lo comprata ad ottobre 2012.......
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: consiglio aggiornamento
Inviato: 18/05/2013, 11:21
ignoro completamente il problema.....
nel tempo ho più volte aggiornato senza problemi sia il mio sia i 3ds dei nipoti;
forse il problema era relativo all'aggiornamento firmware del tempo.
Non mi risulta ci si possa accorgere dell'uso di una card o che la card modifichi qualcosa all'interno del nintendo stesso.
per tua tranquillità quando aggiorni il nintendo non lasciare la card inserita
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/10/2009, 14:37
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: consiglio aggiornamento
Inviato: 18/05/2013, 16:40
ok grazie gentilissimo

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti