HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Gioco simile ad Okami per wii: esiste?!?!?

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/08/2011, 9:50
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
Salve a tutti!!! : Chessygrin : Quanto tempo che non scrivo sul forum! *___*
Ho un urgente bisogno di aiuto perchè ormai non so più a che gioco x wii giocare!!! Purtroppo (SI! Purtroppo : Sad : ) tra poco finisco Okami (ora mi sto concentrando alla ricerca degli stray beads mancanti e poi devo salire sull'Ark of Yamato per portare a termine l'avventura) e non ho la più pallida idea di quale altro titolo x wii potrei giocare dopo un capolavoro di tale genere : Hurted :

Insomma li ho provati molti di giochi di ruolo e di avventura (I due Zelda per wii, i super mario galaxy, the last story, monster hunter TRI....) ed Okami è stato uno di questi pochi giochi che è riuscito a tenermi attaccato davanti alla tv per così tanto tempo!

Dunque voglio porvi questo quesito, che a parer mio risulta MOLTO difficile: esiste un gioco per wii simile ad Okami che sappia tenermi attaccato alla tv per così tanto tempo e che possa soprattutto motivarmi a portarlo a termine??? (non pretendo necessariamante un RPG ma almeno che possa essere un'avventura o sullo stile di Grand Theft Auto...)

Ne approfitto anche per un'altra domanda: cosa ne pensate di Bully??? e invece di Final Fantasy: the crystal bearers??? (di quest'ultimo mi preoccupa molto la lingua inglese, infatti spero che non sia un inglese tanto complicato, poichè d'altra parte in Okami non sono stato capace di tradurre letteralmente ma almeno riuscivo a capire il senso globale della trama e di quello che un personaggio mi voleva dire o chiedere)
Questi due titoli che ho nominato sono coinvolgenti????

[Mi scuso tanto per essermi dilungato, ma l'ho fatto soprattutto per fare in modo che possiate comprendere al meglio i miei gusti, anche se possono apparire piuttosto difficili da soddisfare... e inoltre spero che molti titoli che mi consiglierete non li abbia già giocati.... e mi scuso per essermi dilungato nelle scuse : Chessygrin : ]

Lascio la parola a voi : Wink :
Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
Wii 4.3E - uLoader - USB Loader GX v3.0

ImmagineImmagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Pandora's Tower lo hai provato? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 82508.html

Zelda immagino di si anche? =)
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/08/2011, 9:50
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
DadeWii ha scritto:Pandora's Tower lo hai provato? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 82508.html

Zelda immagino di si anche? =)


Sisi, i Zelda li ho giocati.
Però Pandora's tower ancora no: lo terrò in considerazione : Chessygrin : ..... qualche altro consiglio?
Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
Wii 4.3E - uLoader - USB Loader GX v3.0

ImmagineImmagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Angy-Boy ha scritto:
DadeWii ha scritto:Pandora's Tower lo hai provato? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 82508.html

Zelda immagino di si anche? =)


Sisi, i Zelda li ho giocati.
Però Pandora's tower ancora no: lo terrò in considerazione : Chessygrin : ..... qualche altro consiglio?

Xenoblade chronicles! io lo ho iniziato ma poi non ho più tempo di giocare ultimamente purtroppo!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... uturo.html
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/08/2011, 9:50
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Sesso:
DadeWii ha scritto:
Angy-Boy ha scritto:
DadeWii ha scritto:Pandora's Tower lo hai provato? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 82508.html

Zelda immagino di si anche? =)


Sisi, i Zelda li ho giocati.
Però Pandora's tower ancora no: lo terrò in considerazione : Chessygrin : ..... qualche altro consiglio?

Xenoblade chronicles! io lo ho iniziato ma poi non ho più tempo di giocare ultimamente purtroppo!
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... uturo.html


A questo punto preferisco Pandora's Tower xD
Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
Wii 4.3E - uLoader - USB Loader GX v3.0

ImmagineImmagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Sala Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti