HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Qual'è il legame tra un VCR e una GC?

Tutto sul GameCube...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/04/2013, 16:02
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Qual'è il legame tra un VCR e una GC? 
Inviato: 26/06/2013, 4:24
Ciao! : Chessygrin :
(Scusate l'ora alla quale scrivo, è che io vivo di notte : Chessygrin :)


Mi sono ricordata di quando ero piccola e avevo ricevuto il mio secondo videogioco dopo il GBA, ossia la mia amata Nintendo GameCube. Non so ancora per quale motivo, è sempre stato necessario il VCR collegato alla TV...
Oggi, volendo rimettere in ordine il mio "angolo giochi" (abbastanza incasinato : Lol :) mi è sorto un dubbio:

A cosa serve il VCR? Insomma, che bisogno c'è stato di tenerlo collegato per giocare al cubo? O è stata solo un'inconsapevolezza dei miei?

Ora comunque vorrei comprare una PS3, ma il mobile è... è proprio INTASATO, privo di spazio, e non saprei cosa levare, o forse si : Lol :
In questo famoso mobile ho:

- Un vecchissimo VCR della Samsung (quello del quale ho parlato)
- Un nè vecchio nè troppo recente decoder Humax IRCI-5400Z
- Un digitale terrestre TELE System TS7900HD
- Nintendo Gamcube
- Nintendo Wii
- PlayStation 2

In più, ho tutte le scatole di queste ultime console + le scatole di altre console (Nintendo DS e GBA) + tutti i giochi di ognuna di queste : Chessygrin :

Ora vorrei chiedere a voi... Questa TV (Samsung LE19R86BDX/XEC) la uso solo per videogiocare, raramente per guardare film e programmi; Io direi di lasciare il digitale terrestre nel caso avessi voglia di guardare qualche film... Ma il VCR o il vecchio decoder servono se voglio giocare alla GC?? O alla PS3?? O a qualsiasi altra console?? O_o
Penso di no, anzi, ne sono sicura dato che rimangono spenti mentre gioco (premetto che non ho più giocato al GameCube però : Chessygrin :)! : Lol :

Uffa, so che la risposta è talmente ovvia, sicuramente non serve nulla per giocare (oltre alla TV e alla console) : Lol :
...Però non si sà mai... I grandi dubbi d'infanzia <___<" ...Poi è sempre un sollievo chiedere a voi! : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
il cubo va commesso direttamente alla tv a meno che le tue partite siano tali da volerle videoregistrare per riguardarle : Chessygrin : : Chessygrin :
in realtà puoi pensionare anche il cubo visto che la wii (a meno che non sia la family edition prodotta in questi ultimi due anni) è tranquillamente retrocompatibile con i giochi gamecube; ha uno sportello nello spazio superiore con gli slot per inserire la memory card e il controller gamecube.
Le scatole possono far comodo fino a qunado l'apparecchio è in garanzia per rispedirlo alla casa; dopo nel 90% dei casi non vale mai la pena farli riparare quindi anche le scatole cessano di utilità.
quindi elimina ciò che non usi vcr, decoder satellitare, gamecube che potresti non usare tranquillamente, decoder digitale visto che il tuo televisore dovrebbe tranquillamente averlo già integrato.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
★ Blαcк cαT ★ (27/06/2013, 7:38)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/04/2013, 16:02
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:il cubo va commesso direttamente alla tv a meno che le tue partite siano tali da volerle videoregistrare per riguardarle : Chessygrin : : Chessygrin :
in realtà puoi pensionare anche il cubo visto che la wii (a meno che non sia la family edition prodotta in questi ultimi due anni) è tranquillamente retrocompatibile con i giochi gamecube; ha uno sportello nello spazio superiore con gli slot per inserire la memory card e il controller gamecube.
Le scatole possono far comodo fino a qunado l'apparecchio è in garanzia per rispedirlo alla casa; dopo nel 90% dei casi non vale mai la pena farli riparare quindi anche le scatole cessano di utilità.
quindi elimina ciò che non usi vcr, decoder satellitare, gamecube che potresti non usare tranquillamente, decoder digitale visto che il tuo televisore dovrebbe tranquillamente averlo già integrato.


Come immaginavo! : Lol :
Grazie per la risposta, almeno adesso sono sicura di quello che pensavo già! : Chessygrin :

in realtà puoi pensionare anche il cubo visto che la wii (a meno che non sia la family edition prodotta in questi ultimi due anni) è tranquillamente retrocompatibile con i giochi gamecube


Si, questo per fortuna l'ho scoperto da sola : Chessygrin : ho fatto l'esempio del cubo tanto per capire se il VCR avrebbe avuto a che fare solo con lui o con le altre console : Thumbup :

:)

Sponsor

Sponsor
 


Torna a GameCube

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti