HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Vorrei una PS3! Qualche informazione...?

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/04/2013, 16:02
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Vorrei una PS3! Qualche informazione...? 
Inviato: 26/06/2013, 4:40
Hello! : Chessygrin :

Sapete per caso dove posso trovare una PS3 (NUOVA) che non costi 200€ e passa? Perchè... Quanto amo videogiochi, in un periodo di crisi come questo amo anche i miei risparmi! : Lol :
Non so, magari al posto di andare alla Gamestop (caruccia d'altronde D:) non c'è un posto un pò più economico? Trony, Euronics...? O il reparto di elettronica dell'Auchan......?
Poi ho sentito dire che "senza il cavo HD, l'immagine si vede male"... Devo per forza comprarlo o è un problema soggettivo? Se "no", quale dovrei comprare? Preferirei sempre un cavo economico ma buono, che non mi dia nessun problema con la risoluzione (anzi, che renda una buona qualità)?

Da quando ho la Wii senza mai aver comprato un cavo HD ma avendo sempre usato il cavo giallo rosso bianco, ho sempre ottenuto una buona (anzi buonissima, a mio parere) qualità dell'immagine, e se fosse la stessa cosa per la PS3?

Non so se serva scriverlo, ma comunque la mia TV è una Samsung LE19R86BDX/XEC.
Se qualche cagliaritano del forum (sempre se ce n'è uno *forever alone* : Cry :) come me sapesse darmi informazioni più precise sul negozio dove andare gliene sarei grata! : Chessygrin :


Ah, una curiosità... Se un giorno volessi modificare la mia PS3 (senza modchip se possibile), potrei continuare a giocare online tranquillamente? O.o
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Per le offerte passo la mano ad altri visto che quelle sulla piazza di milano dubito possano interessarti comunque la più economica era sempre intorno ai 200 euro
Riguardo ai cavi.... per la ps3 come per la wii passando da cavo standard a cavo composito(wii)/hdmi(ps3) le differenze ci sono ma non passi da un vedere male ad un vedere bene bensi semplicemente ad un vedere meglio, immagine più definita ma comunque sono differenze che risaltano su televisori con ampio schermo; su un 19 pollici credo avresti ben piccole differenze.
Non sono molto pratico di modifiche ma sicuramente non puoi giocare online con una ps3 modifcata e credo che le modifche software siano bloccate dagli ultini firmware sony.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
★ Blαcк cαT ★ (27/06/2013, 7:45)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/04/2013, 16:02
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Per le offerte passo la mano ad altri visto che quelle sulla piazza di milano dubito possano interessarti comunque la più economica era sempre intorno ai 200 euro


In effetti, lo dubito anch'io : Chessygrin :
...Capito : Wink :

Riguardo ai cavi.... per la ps3 come per la wii passando da cavo standard a cavo composito(wii)/hdmi(ps3) le differenze ci sono ma non passi da un vedere male ad un vedere bene bensi semplicemente ad un vedere meglio, immagine più definita ma comunque sono differenze che risaltano su televisori con ampio schermo; su un 19 pollici credo avresti ben piccole differenze.


Ah, quindi nel caso un giorno volessi passare a una TV a schermo più grande sarebbe già un pò meglio comprare il cavo hdmi, okay! : Chessygrin :

Non sono molto pratico di modifiche ma sicuramente non puoi giocare online con una ps3 modifcata e credo che le modifche software siano bloccate dagli ultini firmware sony.


Ok : Wink :
Grazie mille per la risposta : Smile :

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti