HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Pokemon Bianco e Nero 2

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 288
Iscritto il: 18/11/2009, 16:57
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 21 volte
Messaggio Pokemon Bianco e Nero 2 
Inviato: 27/06/2013, 13:10
Da piccolo ho giocato a Pokemon ORO... bei tempi, non mi ci far pensare sennò mi viene una tremenda nostalgia.
Oggi ho 22 anni e con l'arrivo del 3ds xl mi è tornata una gran voglia di rifare una nuova avventura con i mitici pokemon (lo so i nuovi fanno schifo ma so che ci sono anche i vecchi! datemi conferma please). Non mi vergogno di dire di giocare ai pokemon :D Sono stati parte della mia infanzia, credo che molti altri condividano la scelta xD Anzi credo che i migliori fan dei pokemon (non sono un fan ma per svago mi piace) siano miei coetanei.
Oggi i ragazzini preferiscono più naruto credo, e giochi attuali. I pokemon ormai sono storia! :D

A parte la differenza di quei pochi pokemon e di alcune parti della mappa ci sono altre differenze tra la versione bianco e nero 2? Vale la pena prendere Pokemon Bianco 2? Punterei appunto sul bianco perchè c'è la foresta! :)
ye

Sponsor

Sponsor
 

Torna a 3DS In Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti