HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Pubblicità forum

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/07/2013, 15:29
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Pubblicità forum 
Inviato: 04/07/2013, 15:06
Ciao a tutti, vorrei kiedere se è possibile citare hackwii.it su altri siti. Ora mi spiego meglio: sono inscritto anke su yahoo answer e c'è un utente ke vorrebbe far ritornare la propria nintendo wii vergine. La mia domanda e se posso invitarlo ad entrare nel forum, in quanto ho visto ke tra le varie guide fatte da voi c'è anke quella x far tornare la wii vergine. In conclusione posso invitarlo dicendogli ke su hackwii.it c'è una guida ke fa al caso suo e invitandolo a registrarsi?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Pubblicità forum
Inviato: 04/07/2013, 16:20
Matteo1097 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei kiedere se è possibile citare hackwii.it su altri siti. Ora mi spiego meglio: sono inscritto anke su yahoo answer e c'è un utente ke vorrebbe far ritornare la propria nintendo wii vergine. La mia domanda e se posso invitarlo ad entrare nel forum, in quanto ho visto ke tra le varie guide fatte da voi c'è anke quella x far tornare la wii vergine. In conclusione posso invitarlo dicendogli ke su hackwii.it c'è una guida ke fa al caso suo e invitandolo a registrarsi?


la risposta è perchè no ??
è un forum libero non una setta di affiliati : Chessygrin : : Chessygrin :

al massimo è l'altro forum che potrebbe non gradire link diretti al nostro.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron