HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

schermo bianco r4isdhc dual core

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 109
Iscritto il: 14/01/2011, 13:16
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio schermo bianco r4isdhc dual core 
Inviato: 06/07/2013, 20:06
Salve a tutti forse ho combinato un guaio nella r4 visto che mio figlio voleva un gioco che non partiva ho fatto un'aggiornamento alla r4i dual core bianca della dsixl con firmware 1.4.1.
Ho inserito l'ultimo Upgrade Firmware fwUpdate_V6.00 + il kernel nella r4 dopo lo lanciato sempre con la console xl ha caricato tutto fino alla fine che compariva una scritta che non ricordo ma doveva dire che dovevo riavviare e così ho fatto ho spento e acceso la dsixl e la card si vede con l'immagine di spongebob ma quando premo il pulsante A gli schermi diventano bianchi non sò cosa e successo e vi chiedo aiuto ha risolvere se è possibile riparare grazie.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: schermo bianco r4isdhc dual core
Inviato: 08/07/2013, 8:48
visto che non sei il primo credo che il nuovo kernel della scheda sia bacato.. prova con una vecchia versione o aspetta che sistemino il bug.

p.s. aggiornare il firmware della scheda non serve ad avviare giochi che non funzionano(basta un nuovo kernel per quello) ma solo a superare i nuovi firmware nontendo quando bloccano le card.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti