HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Relazione nintendo sulla pirateria 2013

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
Messaggio Relazione nintendo sulla pirateria 2013 
Inviato: 28/02/2013, 16:25
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/11/2012, 20:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Avete visto gli stati uniti? nel 2011 erano primi e nel 2012 la pirateria si sarebbe abbassata cosi? magari per la chiusura di Megaupload ma cosi tanto nn me l'aspettavo.
Poi se alcuni italiani sono warezzoni che t'importa xD
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
ma guarda che e' in statistica il p2p. Forse e' stata anche l'ondata di megaupload e quelle leggi sull'anti pirateria poi bloccate. Comunque gli states hanno una popolazione 6 volte l'italia e la popolazione ha molte volte di piu' la connettivita' nostra...
Comunque penso che il calcolo che fanno e' anche riguardante il fatto che console bucabili = + vendibili!
Poi c'e' anche da calcolare il fatto che i warezzoni scaricano 200giochi e poi ne giocano 4 o 5.
mi e' piaciuto e colpito anche la terminologia CYBERLOCKER e CYBERLINKER.
Penso che a breve diventera un reato molto punito! ai posteri l'ardua sentenza...
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/11/2012, 20:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Naxil, finchè esisterà una console non bucata con dei giochi, un gruppo di hacker proverà a moddarla, ci riuscirà, se la console è sony mandano la polizia a casa degli hacker, gli anonymus fanno dei DDoS e finisce lì,se è nintendo non succede nulla e se è microsoft banhammer!

Il punto è che finche esistono le console non hackate ci sara chi le modda, si solo per aumentarne le funzionalita, ma ci saranno sempre i warezzoni che scaricheranno giochi dalla rete, ed esistera chi comprera valanghe e valanghe di giochi per farne il backup e metterlo su internet XD (un salasso ad ogni console uscita!)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Messaggi: 922
Iscritto il: 02/10/2011, 14:50
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 104 volte
Sesso:
io so secoli che dico questo:
ma cazzo non potrebbero lasciare su ste console uno spazio OPEN ? e rilasciare tutto il da farsi per poter programmare?
Cosi ci sarebbe anche un bel parco libero e la console sarebbe piu' ricca!
Invece insistono!
secondo me ci marciano!
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
scusate ma.... è logico ke la pirateria rimarrà sempre... se vi sembra normale che una persona è costretta ad acquistare un gioco ORIGINALE che costa 40 EURO con questa crisi.... è logico che tutti si fanno la modifica o comprano modchip!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Kekkuzzo ha scritto:scusate ma.... è logico ke la pirateria rimarrà sempre... se vi sembra normale che una persona è costretta ad acquistare un gioco ORIGINALE che costa 40 EURO con questa crisi.... è logico che tutti si fanno la modifica o comprano modchip!!!

mi sembra che non ci sia nessuna prescrizione medica che imponga di acquisatare giochi per salute medica / mentale : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:
Kekkuzzo ha scritto:scusate ma.... è logico ke la pirateria rimarrà sempre... se vi sembra normale che una persona è costretta ad acquistare un gioco ORIGINALE che costa 40 EURO con questa crisi.... è logico che tutti si fanno la modifica o comprano modchip!!!

mi sembra che non ci sia nessuna prescrizione medica che imponga di acquisatare giochi per salute medica / mentale : Chessygrin : : Chessygrin :

questo è vero.. però prova a immagginare il mondo senza modchip,custom firmware,homebriew ecc....... toccherebbe comprare un gioco ogni volta "che muore un papa"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
SI... ma ora c'è chi (e non sono pochi) manco ogni morte di papa compra.
Concordo sul fatto che i giochi costino troppo e una moratoria dei prezzi sicuramente favorirebbe le vendite.
Sicuramente però resterebbe un sacco di gente che continuerebbe a vivere a sbafo perchè si sente più furba e non considera che dietro i giochi c'è del lavoro (spesso tanto) e che senza vendite ed incassi si uccidono le software house.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Kekkuzzo (22/07/2013, 17:52)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
aspirina ha scritto:SI... ma ora c'è chi (e non sono pochi) manco ogni morte di papa compra.
Concordo sul fatto che i giochi costino troppo e una moratoria dei prezzi sicuramente favorirebbe le vendite.
Sicuramente però resterebbe un sacco di gente che continuerebbe a vivere a sbafo perchè si sente più furba e non considera che dietro i giochi c'è del lavoro (spesso tanto) e che senza vendite ed incassi si uccidono le software house.

Tutto vero.. ma alla gente nn importa nnt delle software house, penzano solo a divertirsi : Evil :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Io penso che dovrebbero fare delle versioni di prova a prezzi ridicoli tipo 1 o 2 euro massimo 5, poi se il gioco piace uno se lo compra a massimo 20€ secondo me così la pirateria alle console le ammazzi e guadagni sempre qualcosa. Io se provo un gioco da un amico e mi piace e lo trovo in giro a 10-20 € anche usato lo compro senza pensarci tanto, anche 25 nel caso dei Nintendo Selects, ma di più storgo il naso, e rinuncio tranne rarissimi casi. Lo scorso weekend ad esempio ero in un centro commerciale con la mia ragazza (entrambi abbiamo una wii, io rossa lei nera) e siamo andati da Game Stop, lei si voleva comprare lo Zapper con il gioco, io ho trovato in offerta e comprato senza pensarci tropo la versione limitata di Zelda con il telecomando dorato :D a 39€!! Cioè dico gioco e telecomando originale con cd soundtrack(che mi interessa relativamente poco) l'ho preso subito dato che in giro viaggia ai 60-70€ ed è un ottimo prezzo considerato il telecomando. Quindi se vale la pena solo un gioco arrivo a spendere quasi 30€ ma raramente, se col gioco danno qualcos'altro pago un pò di più volentieri, come i bundle dei telecomandi con wiiparty o nel caso di Zelda.
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv

Per questo messaggio l' autore DadeWii ha ricevuto un "Thanks" da
Kekkuzzo (23/07/2013, 22:34)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
DadeWii ha scritto:Io penso che dovrebbero fare delle versioni di prova a prezzi ridicoli tipo 1 o 2 euro massimo 5, poi se il gioco piace uno se lo compra a massimo 20€ secondo me così la pirateria alle console le ammazzi e guadagni sempre qualcosa. Io se provo un gioco da un amico e mi piace e lo trovo in giro a 10-20 € anche usato lo compro senza pensarci tanto, anche 25 nel caso dei Nintendo Selects, ma di più storgo il naso, e rinuncio tranne rarissimi casi. Lo scorso weekend ad esempio ero in un centro commerciale con la mia ragazza (entrambi abbiamo una wii, io rossa lei nera) e siamo andati da Game Stop, lei si voleva comprare lo Zapper con il gioco, io ho trovato in offerta e comprato senza pensarci tropo la versione limitata di Zelda con il telecomando dorato :D a 39€!! Cioè dico gioco e telecomando originale con cd soundtrack(che mi interessa relativamente poco) l'ho preso subito dato che in giro viaggia ai 60-70€ ed è un ottimo prezzo considerato il telecomando. Quindi se vale la pena solo un gioco arrivo a spendere quasi 30€ ma raramente, se col gioco danno qualcos'altro pago un pò di più volentieri, come i bundle dei telecomandi con wiiparty o nel caso di Zelda.

Sono d'accordo cn te DadeWii.... io i giochi si gli acquisto, ma USATI.. almeno risparmio quei 15 -20 EURO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti