HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Just Dance 2014 anche su Wii!!!

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Just Dance 2014 anche su Wii!!! 
Inviato: 24/07/2013, 16:16
A quanto detto dalla Ubisoft, JUST DANCE 2014 arriverà anche su NINTENDO WII!!!!
Oltre alle nuove canzoni, c'è sono anche nuove modalità di gioco, come la modalità palco, dove si può ballare in 3 o sfidarsi per un massimo di 6 giocatori : WohoW : !!!! Personalmente, non vedo l'ora di acquistarlo!!!
L'uscita è prevista per l'1 ottobre 2013, ma redo che per arrivare su tutte le consolle dobbiamo aspettare fino alla fine dell'anno.... Vi lascio alla visione del trailer :Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI!!!!!!
A, dimenticavo...-Queste sono le canzoni:

Feel This Moment—Pitbull ft. Christina Aguilera
Pound The Alarm—Nicki Minaj
Starships – Nicki Minaj
Kiss You—One Direction
She Wolf (Falling to Pieces)—David Guetta ft. Sia
Turn Up The Love—Far East Movement ft. Cover Drive
Troublemaker—Olly Murs ft. Flo Rida
Gentleman—PSY
I Will Survive—Gloria Gaynor
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 24/07/2013, 21:21
Il wii per definizione supporta un massimo di 4 wiimote, per cui sfidarsi in 6 la vedo un po' dura.
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 24/07/2013, 22:16
numerone ha scritto:Il wii per definizione supporta un massimo di 4 wiimote, per cui sfidarsi in 6 la vedo un po' dura.

Scusami... 6 non ricordo per qualle consolle : Chessygrin :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 25/07/2013, 9:40
Non mi spreco a controllare visto il gioco ma.... sempre possibile sia stata implementata una funzione di sfide online che permetta sfide fino a 6 giocatori ??
Anche perchè 6 giocatori in contemporanea non ce li vedo neanche sulle altre consolle WiiU, ps3 o x360
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 25/07/2013, 13:16
aspirina ha scritto:Non mi spreco a controllare visto il gioco ma.... sempre possibile sia stata implementata una funzione di sfide online che permetta sfide fino a 6 giocatori ??
Anche perchè 6 giocatori in contemporanea non ce li vedo neanche sulle altre consolle WiiU, ps3 o x360

Ecco cosa dice wikipedia:Oltre ai Mash-Up, alle versioni alternative, alle Dance Quest e alle Dance Cards, ne verranno aggiunte delle nuove: La Modalità sul Palco, dove si potranno ballare coreografie in tre giocatori come se fossimo in scena e con cui potranno sfidarsi anche fino a 6 giocatori contemporaneamente, la modalità karaoke sulle console provviste di un microfono (tranne che per la Wii), i giocatori quindi saranno ricompensati anche per il canto, la Just Dance DJ e il Party Master, equivalenti della modalità Burattinaio di Just Dance 4 su Wii U. Oltre a queste modalità offline se ne aggiunge una nuova Online: World Dance Floor, dove si potranno sfidare giocatori da tutto il mondo, competere per i posti in classifica e condividere le rispettive clip AutoDance anche su Facebook e Twitter.

FONTE:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 25/07/2013, 14:23
Interessante! Cmq secondo me meglio prendere con le pinze quello che dice wikipedia sui giochi NON ancora usciti, perchè dato che viene scritta magari da un appassionato se ha capito male lui scriverà una cosa sbagliata :)
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 25/07/2013, 15:50
DadeWii ha scritto:Interessante! Cmq secondo me meglio prendere con le pinze quello che dice wikipedia sui giochi NON ancora usciti, perchè dato che viene scritta magari da un appassionato se ha capito male lui scriverà una cosa sbagliata :)

in realtà sarebbe da prendere con le pinze tutto quello che si trova su internet per il medesimo motivo : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 25/07/2013, 16:05
aspirina ha scritto:
DadeWii ha scritto:Interessante! Cmq secondo me meglio prendere con le pinze quello che dice wikipedia sui giochi NON ancora usciti, perchè dato che viene scritta magari da un appassionato se ha capito male lui scriverà una cosa sbagliata :)

in realtà sarebbe da prendere con le pinze tutto quello che si trova su internet per il medesimo motivo : Chessygrin : : Chessygrin :

Bè certo, ma ammetterai che un sito di videogiochi specializzato è tendenzialmente molto più affidabile di Wikipedia : Sailor :
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 25/07/2013, 16:17
DadeWii ha scritto:
aspirina ha scritto:
DadeWii ha scritto:Interessante! Cmq secondo me meglio prendere con le pinze quello che dice wikipedia sui giochi NON ancora usciti, perchè dato che viene scritta magari da un appassionato se ha capito male lui scriverà una cosa sbagliata :)

in realtà sarebbe da prendere con le pinze tutto quello che si trova su internet per il medesimo motivo : Chessygrin : : Chessygrin :

Bè certo, ma ammetterai che un sito di videogiochi specializzato è tendenzialmente molto più affidabile di Wikipedia : Sailor :

ovvio come allo stesso modo mi sento più sicuro se leggo una notizia su una testata giornalistica (per quanto di parte possa essere) che in un post....
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 25/07/2013, 16:22
Ragazzi, è vero che non c'è sempre da fidarsi di INTERNET.. però se, anche con errori;non si pubblicano post sul forum, QUESTO MUORE!!!!! : Cry : : Cry :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 25/07/2013, 16:42
ma mica ce l'avevamo con te..... era solo una disquisizione teorica (OFF TOPIC) sull'affidabilità delle notizie : Chessygrin : : Chessygrin :
Con "post" io mica intendevo il tuo; era solo per indicare una qualunque notizia io possa leggere in rete pubblicata da un qualunque sconosciuto
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 25/07/2013, 17:05
aspirina ha scritto:ma mica ce l'avevamo con te..... era solo una disquisizione teorica (OFF TOPIC) sull'affidabilità delle notizie : Chessygrin : : Chessygrin :
Con "post" io mica intendevo il tuo; era solo per indicare una qualunque notizia io possa leggere in rete pubblicata da un qualunque sconosciuto

QUOTO

cmq la questione fondammentale è...
(ppbf)
ahah scherzo
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/07/2013, 10:44
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 26/07/2013, 10:30
Aaaaa, ora mi è tutto più chiaro... credevo che l'avevate con il mio post.. scusatemi se ho frainteso..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 26/07/2013, 11:30
Kekkuzzo ha scritto:Aaaaa, ora mi è tutto più chiaro... credevo che l'avevate con il mio post.. .

che egocentrico..... : Chessygrin : : Chessygrin :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: Just Dance 2014 anche su Wii!!!
Inviato: 26/07/2013, 11:48
aspirina ha scritto:
Kekkuzzo ha scritto:Aaaaa, ora mi è tutto più chiaro... credevo che l'avevate con il mio post.. .

che egocentrico..... : Chessygrin : : Chessygrin :

LOL! : Lol :
Kekkuzzo devi capire che sei finito in una gabbia di matti : WohoW : e c'è un prezzo da pagare! Sopportarci! : CoolGun : : Surprice :
: Ok : basta :offtopic:
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Game News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron