HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto per r4i 3ds gold.cc

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/08/2013, 13:33
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio aiuto per r4i 3ds gold.cc 
Inviato: 07/08/2013, 16:26
Ciao a tutti, ho un problema, anche se ho i giochi originali, ieri ho acquistato una r4i 3ds gold.cc, l'ho inserita nel mio nintendo 3ds v.2.2.0.4E, ma appare una schermata bianca, allora sono andata sul sito indicato sulla r4 ma ho trovato solo aggiornamenti per la stessa r4 ma la versione 2013; ho provato tutti i possibili aggiornamenti ma non succede nulla cosa posso fare? Aiutatemi per favore.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/01/2010, 18:27
Località: viterbo
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Sesso:
Messaggio Re: aiuto per r4i 3ds gold.cc
Inviato: 10/08/2013, 10:05
Marina72top ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema, anche se ho i giochi originali, ieri ho acquistato una r4i 3ds gold.cc, l'ho inserita nel mio nintendo 3ds v.2.2.0.4E, ma appare una schermata bianca, allora sono andata sul sito indicato sulla r4 ma ho trovato solo aggiornamenti per la stessa r4 ma la versione 2013; ho provato tutti i possibili aggiornamenti ma non succede nulla cosa posso fare? Aiutatemi per favore.


vai qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scarica e scompatta nella root della micro sd precedentemente formattata il secondo dall'alto
v3.4.
se si avvia ancora con shermata bianca con molta probabilita essa e danneggiata.
vorrei farti presente che la tua card appartiene ad un clone di un clone e proprio per questi motivo potrebbe non funzionare correttamente o non funzionare affatto.
il consiglio è quello di spendere qualche euro in piu e aquistarsi una buona card che supporti i nuovi firmware e magari i futuri aggiornamenti.
consiglio:
Ace 3ds plus
ds rtwo
r4i-sdhc rts
r4 dualcore 2013
r4 rts silver 2013
r4i-gold
ITALIAN MODDER BY ORESTEROSSO


Immagine
Disponibili nella sez. mercatino!!

Supercard DS TWO!!!
NUOVE ORIGINALI r4 White Dual-Core 2014v7.2.0-17e and NDSI 1.4.5 per 3DS/3DSXL/DSi/DSiXL/DSL/DS

Contatti: PM
Skype: oresterosso
MSN: oresterosso@hotmail.it

Per questo messaggio l' autore ORESTEROSSO ha ricevuto un "Thanks" da
Marina72top (12/08/2013, 11:06)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/08/2013, 13:33
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: aiuto per r4i 3ds gold.cc
Inviato: 12/08/2013, 11:08
ORESTEROSSO ha scritto:
Marina72top ha scritto:Ciao a tutti, ho un problema, anche se ho i giochi originali, ieri ho acquistato una r4i 3ds gold.cc, l'ho inserita nel mio nintendo 3ds v.2.2.0.4E, ma appare una schermata bianca, allora sono andata sul sito indicato sulla r4 ma ho trovato solo aggiornamenti per la stessa r4 ma la versione 2013; ho provato tutti i possibili aggiornamenti ma non succede nulla cosa posso fare? Aiutatemi per favore.


vai qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
scarica e scompatta nella root della micro sd precedentemente formattata il secondo dall'alto
v3.4.
se si avvia ancora con shermata bianca con molta probabilita essa e danneggiata.
vorrei farti presente che la tua card appartiene ad un clone di un clone e proprio per questi motivo potrebbe non funzionare correttamente o non funzionare affatto.
il consiglio è quello di spendere qualche euro in piu e aquistarsi una buona card che supporti i nuovi firmware e magari i futuri aggiornamenti.
consiglio:
Ace 3ds plus
ds rtwo
r4i-sdhc rts
r4 dualcore 2013
r4 rts silver 2013
r4i-gold





Grazie, ho fatto come hai detto, ma resta la schermata bianca, riporto la r4 dal rivenditore, ciao.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Flash Cards & Hacks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron