HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Resident Evil wii edition

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2013, 16:00
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Resident Evil wii edition 
Inviato: 09/07/2013, 9:33
Ciao a tutti,

Non so chi di voi ci abbia giocato...ma a me è piaciuto tantissimo. Però sono molto confusa sulle varie espansioni. Io ho giocato a Resident evil darkness chronicles ( Sarebbe quello dove il personaggio cammina da solo e tu devi solo sparare) resident evil 4 (quello delle plagas).

Ma non ho capito quale è il primo di tutti e l ultimo. Credo che l ultimo sia il 4 ma ho cercato su internet e sembra esisti anche il 5...sapete dirmi l ordine esatto così da capire anche il susseguirsi della storia? Perchè nel 4 Ada muore e Krauser è amico di Leon ma nel darkness Ada è viva e Krauser muore ucciso da Leon perchè cattivo.... @_@
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/11/2013, 13:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Resident Evil wii edition
Inviato: 19/11/2013, 13:37
ADA non muore mai, in molti capitoli mostra la sua morte fin dal vecchio resident evil 2, ma ogni volte spunta viva e vegeta!

Allora la trama principale di resident evil prevede 6 capitoli, da resident evil 1 a resident evil 6, piu tanti altri capitoli che sono storie a se o prequel (code veronica, dead aim, racom city, outbreak, resident evil archive .........).

Il resident evil 4 uscito recentemente per wii in realtà è uscito molti anni fa (circa 4 anni fa per pc e ps2) e solo adesso è stata fatta una versione per wii.
Quindi la risposta alla tua domanda è SI, esiste anche un resident evil 5 e un resident evil 6 ma non so se verranno mai "convertiti anche per wii".
Se vuoi continuare la trama narrativa allora puoi giocare con il pc poichè il 5 e il 6 ci sono anche su pc.

L'esatto ordine della storia è:
resident evil zero, resident evil, resident evil 2, resident evil 3 nemesis, resident evil code veronica X, resident evil umbrella chronicles, resident evil 4, resident evil revelation, resident evil 5, resident evil 6. Per alcuni ci sono anche i dlc.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Wii in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti