HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aggiornare dsi con r4

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/09/2013, 15:03
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio aggiornare dsi con r4 
Inviato: 01/12/2013, 11:23
ciao! ho un nintendo dsi versione 1.4.1E con r4i gold versione 1.4.1 e vorrei scaricare il browser x internet ma bisogna aggiornare la console. io ho la wii e so ke aggiornando si perde la modifica. questo vale anke per ndsi?se si, sapete come fare senza perdere la modifica? a me interessa solo il browser quindi se c'è un altro modo x averlo senza aggiornare mi va bene lo stesso.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: aggiornare dsi con r4
Inviato: 01/12/2013, 11:53
Partiamo dal principio che tu non hai nessuna modifica da perdere..... la r4 baypassa i controlli del nintendo e ne assume il controllo.
Il problema è che aggiornado il dsi sicuramente la card r4 non funzionerà più vista l'ntroduzione di nuovi sistemi di protezione.
Quello che devi fare è andare sul sito segnato sulla card e controllare se esiste un aggiornamento per il firmware della card stessa che arrivi a supportare l'ultimo firmware nintendo 1.4.5, scaricarlo e seguire le istruzioni per la sua installazione.
Di solito si avvia come fosse un gioco; oppure tramite un'apposita funzione all'interno del menu di sistema della r4, dipende dal modello. Siccome è necessario che la card funzioni correttamente sul nintendo prima bisogna sempre aggiornare la card e poi successivamente il nintendo stesso (se serve).
Detto questo visto quanto è vecchia la tua card dubito che possa essere aggiornata per supportare il firmware 1.4.5; con la sua introduzione molte card sono state rese inutilizzabili e si è dovuto procedere all'acquisto di nuovi modelli.
Comunque tu tenta.... poi al massimo starà a te decidere se procedere all'acquisto di una nuova card o rinunciare al browser internet

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti