HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

AIUTO PS3

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/02/2011, 0:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio AIUTO PS3 
Inviato: 12/12/2013, 19:18
Salve a tutti ragazzi, è natale e quindi ho deciso di farmi regalare la mia prima ps3. Non so esattamente di che firmware saranno le ultime, ma da quel che so non sono modificabili oltre il 3.55 . Qualcuno saprebbe dirmi in che modo si fa il downgrade, o se esiste semplicemente un modo di fare la modifica senza giochi o chip ( approposito credo che la ps3 sarà una super slim) Grazie.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO PS3
Inviato: 12/12/2013, 22:43
Attualmente le ps3 so modificabili.
Devi vedere se la tua può avere il downgrade al 3.55, quindi divertirti con saldature varie e flashare il chip manualmente (ma essendo una superslim credo che sia impossibile), oppure agire tramite ODE: il cobra o il 3k3y
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 136
Iscritto il: 20/11/2011, 19:27
Località: Borgo Ticino (NO)
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 11 volte
Sesso:
Messaggio Re: AIUTO PS3
Inviato: 13/12/2013, 15:08
Siccome sarà una superslim scordati di poter tornare alla 3.55, escono di fabbrica già con gli ultimi fw. L'unico modo è usare un chip.
Spoiler: Mostra
Wii New Super Mario Bros Limited edition 4.3E, mod letter bomb, 4 telecomandi wii motion plus inside, 4 nunchak, guitar hero warriors of rock con chitarra, dj hero 2 con console, bootmii in cios, hbc lv

Sponsor

Sponsor
 


Torna a PS3 Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti