HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

3DS XL nuovo firmware e DSTwo

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2010, 11:10
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio 3DS XL nuovo firmware e DSTwo 
Inviato: 12/12/2013, 16:08
Salve, fra pochi giorni finalmente andrò a comprare la 3DS XL con il nuovo gioco di Zelda, sarà la mia prima console portatile e avevo un dubbio riguardo la DSTwo che acquisterò in seguito. Leggevo che due giorni fa è uscito il nuovo firmware 7.0.0-13, io ora non so quale firmware ci sarà sulla mia console, ma ho capito che in caso dovrò aggiornare io manualmente la DSTwo inserendo il nuovo firmware v1.25 e EOS, così come spiegato sia sul sito discoazul e sia sul forum ufficiale della card, dato che per legge la spediscono vuota.

Il mio dubbio è se posso aggiornare la card avendo a disposizione solo la mia 3DS, dato che nelle varie guide parlano sempre di inserire la card in una DS non aggiornata per effettuare upgrade, e poi inserirla nella 3DS. Io a disposizione avrò solo la mia console appena acquistata.

Grazie, spero di aver spiegato bene il mio dubbio :D

Per questo messaggio l' autore Madforever ha ricevuto un "Thanks" da
aspirina (12/12/2013, 18:33)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 3DS XL nuovo firmware e DSTwo
Inviato: 12/12/2013, 18:33
se quello che compri un pacchetto console con gioco incluso per quanto recente sono abbastanza sicuro non possa avere installato un firmware uscito da così poco quindi avrà sicuramente il 6.3.
se poi invece l'aquisto fosse della console e del gioco a parte puoi stare certo che essendo il 3ds in giacenza da un pò haun firmware che non presenta problemi e con cui potrai tranquillamente aggiornare la tua dstwo.

p.s. grazie visto che non i ero accorto dell'uscita del nuovo firmware... adesso sistemo la guida all'aggiornamento della dstwo
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2010, 11:10
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: 3DS XL nuovo firmware e DSTwo
Inviato: 12/12/2013, 18:52
comprerò console e gioco a parte...che mi escono di meno XD

Quindi nel seguire la guida per aggiornare la DSTwo potrò tranquillamente inserirla nella mia 3DS (che non avrà il firmware recente) senza bisogno di avere un'altra DS dove fare la procedura, giusto?

Prego figurati...anzi grazie a te per l'aiuto!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 3DS XL nuovo firmware e DSTwo
Inviato: 12/12/2013, 19:29
Madforever ha scritto:comprerò console e gioco a parte...che mi escono di meno XD

Quindi nel seguire la guida per aggiornare la DSTwo potrò tranquillamente inserirla nella mia 3DS (che non avrà il firmware recente) senza bisogno di avere un'altra DS dove fare la procedura, giusto?

Prego figurati...anzi grazie a te per l'aiuto!!

preciso
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/07/2010, 11:10
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: 3DS XL nuovo firmware e DSTwo
Inviato: 14/12/2013, 12:37
Console acquistata oggi al MW con il sottocosto a 149euro (ma avevo 40euro di buoni sconto della raccolta punti, quindi mi è uscita 109 euro) e ho visto che ha il firmware 4.4.0 Europeo. Ho acquistato anche il gioco di Zelda, domanda: se ora inserisco il gioco poi mi aggiornerà la console al firmware apposito (che googlando ho letto essere il 6.2.0).?

Se così dovesse essere, posso stare lo stesso tranquillo e aggiornare la DSTwo quando mi arriverà, con il firmware 7.0.0 dato che la mia 3DS avrà il firmware precedente?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: 3DS XL nuovo firmware e DSTwo
Inviato: 14/12/2013, 13:51
se i riferimenti al firmware di zelda è corretto non ci sono problemi

Sponsor

Sponsor
 


Torna a 3DS Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti